Distanziali per cerchi da 17" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Distanziali per cerchi da 17"

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da cobraE46, 5 Dicembre 2007.

  1. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
    Sono in procinto di montare i nuovi cerchi (styling M135) da 17" sul mio 325ci, pero' vorrei gia' da subito montare anche dei distanziali, ma quali monto per non avere problemi di toccare dentro ??
    Grazie a tutti
     
  2. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
  3. FabryTT

    FabryTT Kartista

    247
    2
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    Bmw 530d
    Ho montato distanziali da 16 e le ruote sono perfettamente a filo quindi in regola, per la tua qualcuno che li ha già montati mi pare di averlo letto, quindi magari sarà più preciso. In generale comunque tieni conto che per non avere problemi devono essere di ottima qualità (momo...), ne ho trovati alcuni che, alla faccia della sbardierata eccelsa precisione delle macchine a controllo numerico ecc. ecc. erano di spessore non uniforme e causavano vibrazioni.
     
  4. 528

    528 Secondo Pilota

    577
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    In regola con i distanziali non lo si è mai ... purtroppo :wink:
     
  5. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    Ciao,..........
    io ho montato ieri sera una coppia di distanziali Eibach da 15 mm sul posteriore della mia E91...

    E' molto bella la macchina così, ma con i cerchi che ho volevo provare a metterci quelli da 12mm....

    I distanziali li ho acquistati pochi giorni fa', sono della eibach, una ditta delle migliori, e si vede la differenza con altri tipi di distanziali, come struttura, anello centraggio e estetica.. ho tutto ricevuta fiscale, scontrino, scatola.. avendoli presi per provarli...

    Se vuoi potrei fornirti i miei se li tolgo... son nuovi e certificati... pagati 123 euro.. dimmi tu se potrebbero interessarti... a un prezzo interessante..

    Ti consiglio dei distanziali di qualità, perchè potresti poi aver problemi di vibrazioni dovuti a centraggi ecc.. ho degli amici che ne sanno qualcosa..
    dopo un po' di studi quindi Eibach o H&R, che costan uguali...

    Se vuoi pronto a mandar foto scontrino ecc..

    ciao Maurizio morrix@supereva.it
     
  6. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
    Ma i ditanziali E91 vanno bene anche per E46 ??
    Converrebbe poi metterli solo al posteriore o anche all'anteriore ??
    Scintilla mandami foto e misure a infocorsi.mi@tiscali.it ...grazie
     
  7. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    l'unico consiglio.....prendili di marca !
     
  8. cobraE46

    cobraE46 Kartista

    59
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    325 E46 CI
    ma servono anche le viti piu' lunghe ??
     
  9. Scintilla

    Scintilla Secondo Pilota

    722
    14
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    215
    Bmw 320d Touring Attiva E91
    I diastanziali vanno bene anche per E46; sono ok per TP solo al posteriore.. basta non esagerare (3 cm sarebbero uno sproposito da non fare...) 1,5 cm vanno bene senza toccar l'anteriore..

    Per le viti ci sono le sue specifiche più lunghe delle normali senza distanziali (avrei anche quelle).

    Ho mandato mail Cobra..

    Se vuoi i miei son perfettamente nuovi, hanno un giorno.. è solo che per provarli, per avere il nostro risultato per il nostro gusto, non per tutti è uguale, bisogna comprarli.. e io l'ho fatto e poi se si vuol diminuire o aumentare comprarne altri... io montati ieri sera e ora son a cercar di mettermi la scarpa giusta per me... rivendendo dei distanziali nuovi..
     

Condividi questa Pagina