ragazzi scusate ho due domandine da porvi 1:che distanziali usate o consigliate davanti e dietro per una z4 m coupe' e quali(se non gli stessi)per z4 3.0si entrambe con cerchi da 18" naturalmente 2er mettere i quattroscarichi anche nel 3.0si si puo' ordinare il sottoparaurti dell m oppure ci sono altri after market non originali oppure bisogna prendere il paraurti posteriore completo della m? grazie tante
1: i distanziali più usati sulle Z normali sono da 10mm davanti e da 16mm dietro se la macchina ha i 18 originali e ha l'assetto! se invece non ha l'assetto puoi andare con 16mm avanti e 20mm dietro! per la M non so perchè cambiano i mozzi gli ET dei cerchi e quindi non sono ferrarato sul caso specifico, anche perchè nessuno du i due forum non li ha mai montati sulla M! 2:il paraurti post della Z è in un solo pezzo! quindi o fai bucare quello originale o ti ordini quello M... aftermarket dovrebbero anche andare meglio per la normale (o almeno credo visto che per l'anteriore è così)!
su vari siti tedeschi ci dovrebbero essere credo... i para anteriore M per la normale sono migliori quelli aftermarket, poichè l'originale è fatto per la M che ha degli attacchi un pò diversi! non so se per il posteriore è lo stesso! cmq se vai qua http://community.motortribe.it/forum/forumdisplay.php?f=54 c'è molta più carne al fuoco sull'argomento!