Ciao ragazzi! Mi servirebbe un consiglio! Secondo voi quali dei due tipi di distanziali stanno meglio sulla mia piccina? Monto i cerchi originali da 17" con gomma 225/45 R17 Il mio dubbio è che con quelli da 20 la gomma arrivi troppo in fuori e al contrario con quelli da 16 rimanga ancora visibilmente dentro il passaruota. Ah monto già di serie l'assetto M della casa. Al limite se qualcuno ha anche qualche foto esplicativa . Ciao a tutti e grazie in anticipo!
io ho montato i 16 mm.. con le bridgestone erano una figata!! Con le primacy sembrano un pò ,meno. I 20 cmq li proverei e non dovrebbero darti fastidio-- (ps:ho un cd anch'io)
Montato su i 16 e sinceramente stanno davvero bene! Non escono e sono quasi a filo. Se riesco vi posto alcune foto! Ciao!
Visuale di tutta la macchina Ruota Anteriore Ruota Posteriore A mio parere stanno davvero bene così! Con un 20 sarebbe troppo.. Aspetto vostri pareri! Ciao!
con i 16 non è fuori nulla. Neanche con le GOODYEAR che hanno spalle larghissime. SONO PERFETTI Prova pure i 20. Magari ti piacciono di più.
Ho sempre pensato che i distanziali servano solo ad apportare un effetto estetico migliore, domanda: secondo voi cari colleghi si guadagna anche in stabilita'?? Con il mio 320d 150cv station, potrebbero servire ad avere quindi piu' stabilita'? Grazie
Sinceramente non so quanto soppano cambiare quei 3,2 cm in più di distanza tra le gomme ma la prima impressione che ho avuto appena presa in mano la macchina è stata quella di un auto più piazzata. Ora ho fatto pochi km magari tra un po vi farò sapere meglio le mie impressioni. Per Ilario: Non sento l'esigenza di provarli, mi piace davvero molto così e sopratutto non voglio mettere dei 20 dietro e dei 16 davanti. La mia paura è che cambiando le misure da davanti a dietro l'assetto originale della macchina venga cambiato di molto. Se qualcuno ha già provato mi farebbe piacere sentire le sue impressioni. Ciao!
complimenti stanno davvero bene anche se mi sarebbe piaciuto vedere una foto da dietro per vedere nel complesso di quanto si è allargata la carreggiata dell'auto...