Display radio professional si oscura con il caldo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Display radio professional si oscura con il caldo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Girelli6, 8 Agosto 2013.

1. Girelli6

Girelli6 Kartista

50
    1
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    98
    Bmw 320d
    Ciao ragazzi il mio display della radio professional si oscura con il caldo è normale? Lo fa anche a voi? Ho portato a casa la macchina qualche mese fa e un po' lo ha sempre fatto, ma con questo caldo infernale ora il fenomeno è molto evidente. Può essere sintomo che ci sia andato un po di liquido per la pulizia dei cruscotti all'interno per sbaglio mentre facevo pulizia della macchina? Come si può rimediare?
    Il problema che il display del clima non lo fa ed è dello stesso colore...

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2013
  2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.378
    7.485
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    non è che si oscura, è il pannello lcd che ha problemi.

3. banzai85

banzai85 Aspirante Pilota

13
    1
    29 Luglio 2013
    Reputazione:
    1.652
    BMW 318d F31
    A quanto ne so è un fenomeno abbastanza frequente in questo modello, dovuto al surriscaldamento...se te la cavi bene con smontaggi e saldature puoi risolvere anche da solo...ti metto il link dove spiega il procedimento...

http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=635672

4. Girelli6

Girelli6 Kartista

50
    1
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    98
    Bmw 320d
    Display radio professional si oscura con il caldo

Mi sa che è la scusa buona per mettere il dynavin... Comunque con il fresco torna in qua e si vede bene...

5. Ben.fly

Ben.fly Aspirante Pilota

18
    0
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d 163cv '07
    Effettivamente è una buona soluzione.... si, se vuoi rimanere con lo stereo originale che, a mio avviso, neanche sviluppa un ottimale Wattaggio per chi vuole "ampliare" l'impianto della propria auto....

La cosa che mi lascia un pò perplesso è che devi sborsare minimo un 70,00 euro + spedizione per un nuovo display... e la mia domanda è: ne vale la pena?

Con una spesa di euro 13,00 spedito ti puoi procurare una mascherina che adatta il vano dello stereo originale, e con 70,00 euro di investimento base puoi sceglierti anche uno stereo che a mio avviso sia un pò più... personalizzabile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina