display cruscotto....mutevole ciao,tutto oggi ho visto che il doppio display del conta km e del computer board cambiavano di intensita' passando da un arancio tenue a un arancio acceso che quasi dava fastidio. per spiegarmi meglio,e' come se uno stesse a giocare con la rotella di regolazione di intensita' luce strumentazione,solo che faceva tutto da sola...bho' ci avete mai fatto caso se fa cosi' pure la vostra? grazie
sulla mia non succede... l'unica cosa che invece ho notato è che cambia l'intensità della luce dello schermo del navigatore quando accendi le luci.... Asus
Nella E46 la luminosità cambia. Nella centralina luci c'è un buchettino con un sensore per misura la quantità di luce presente in abitacolo.
no era sereno(almeno dove ero io)mi sono fermato e ho osservato che in un minuto lo faceva circa 3 volte,quindi non credo che sia il cambio della luce esterna e il display si adattasse alla luce
Credo sia così. Al limie verifica cambiando l'impostazione dell'illuminazione del display ... potrebbe darti qualche suggerimento ...