...CONOSCITORI DEL PC, MI RIVOLGO A VOI: SON DISPERATO!!! il problema è che youtube e in generale i flashplayer non mi fanno l'audio... o meglio, si sente bassissimo... stasera per un quarto d'ora sembrava apposto...ma poi è uscita una schermata sui componenti aggiuntivi di internet explorer 7, una di debug e poi mi si è chiuso internet... poi si è ripresentato il problema... mi sto strappando i capelli... che faccio?
prova a riscaricarlo da qui http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash
...già riscaricato, ma niente... provato a riattivare il componente e niente... in onore del vero appena lascio il pc per un po' acceso senza navigare mi segnala che "couldn't find the file flash.quellocheè"... mmmh firefox ce l'ho anche installato... ma ha la navigazione a schede?
Firefox ha sempre avuto la navigazione a schede, è Internet Explorer 7 che l'ha spudoratamente copiato (male)
...Anche con la volpe, stessa situazione... non voglio portarlo in assistenza... minimo mi partono ancora 20 euro
salva tutti i dati e formatta tutto. Con Windows ancora vergine installa prima i driver della scheda madre e poi quelli della scheda video. Poi installi tutto il resto, RIAVVIANDO sempre ad ogni programma installato. Fai tutti gli aggiornamenti e mi raccomando: NON usare Internet Explorer o Outlook Express per internet e posta. Ne va della salute del tuo pc.
...ehm, dovrei prendere una scheda di memoria esterna altrimenti rischio di perdere i miei 280giga di roba... le mie 21mila canzoni solo che i driver me li hanno installati il negozio... mi sa che chiamo loro settimana prossima, che è davvero fastidioso 'sto problema... grazie