Dopo aver risolto, pare, disperazione uno...ecco cosa succede...alcuni giorni fa camminando lento su una stradina sconnessa con finestrino guidatore abbassato ho sentitoprovenire da dietro rumori metallici tipo posate che battono sul piatto... sapete cosa miè venuto in mente vero?.... consolatemi..incoraggiatemi...martedì la mettero' sul ponte...
anche la mia fa una cosa simile, prova tenendo il freno a mano un pò tirato...a volte sono i tamburi che si fanno un pò di gioco... dai che forse ti va bene...
beh prima prova...se poi è il ponte condoglianze...cmq da me il rumere metallico tipo lamiere che sbattono lo fa il freno a mano...poi logicamente mi gratto...
non disperare, poi cmq se fosse il ponte, su quattroruote di Agosto 2007, c'è scritto che Bmw partecipa hai danni, poi se vero non so, però è scritto bello chiaro
HTML: grazie a tutti ragazzi Sydney..pare risolto vedi post Disperazione 1:wink: l'auto è marzo 2000..........................................................
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gennaio 2000
in euri? Ma se dovesse andare il ponte quanti euri ci potrebbero volere per sistemarlo inteso come sostituzione ponte con pezzi originali??