ragazzi oggi sono stato dal mio meccanico, per cambiare i dischi freno posteriore pastiglie e sensori mi ha sparato 270 euro.... io su ebay ho trovato questo kit.. a 140 che ne pensate? il mio meccanico mi ha detto che non vanno bene, sono di qualità scadente(ovviamente lui tirava acqua al suo mulino) a me sembrano buoni voi che ne pensate? ecco il link http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-BRE..._automobili&hash=item27b0864634#ht_6760wt_907
come qualità sono buona, brembo è una ottima ditta che fa ottimi prodotti, ferodo anche, per darti un paragone sono di qualità pari se non superiore a quelli originali bmw (che sono ate)... il disco è quello ventilato, che sulle pre-rest monta dall 120d in su, mentre il 118 ne monta uno pieno, te che motore hai?controlla anche il diametro del disco o manda una mail al venditore chiedendo se li ha specifici per la tua macchina
ho una 118d e87 del 2005 quindi pre-rest a me servono posteriori, non so se il sensore è compreso nel pacco(penso di no) cmq non è un problema lo si compra ovunque a 20 euro... una piccola domanda.... per spegnere la spia e azzerare necessita necessariamente del computer o si fa da solo in automatico, in tal caso li cambio io... quindi dovrebbero andare bene cmq
quello li non va bene perche è autoventilante e ha dimensione 300, il tuo non è autoventilante e ha dimesione 280x10
grazie per questo piccolo dettaglio..... ho trovato questi... costano pure meno e dovrebbero andare.... disco pieno e 280mm scusa se ti rompo una controllatina anche qui potresti darla? prima che faccio una str... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170465312562&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_6794wt_907
per il reset della spia e dei km residui sul display è necessario collegare il computer o può essere resettato anche manualmente?
si fa dal bc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque stavo valutando anche io ferodo o brembo, che sicuramente saranno almeno equivalenti agli ate di serie. su ebay verrebbero 110 euro. ti consiglio di contattare l'utente dave81j dovrebbe farti un buon prezzo ed è superdisponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i sensori io li ho pagati 18 euro ant+ post da un ricambista (40 in conce ) ma che non monteró più, tanto le controllo spesso ad occhio.