Per chi fosse interessato sono un bell'affare.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2441653116&category=28582 ciao a tutti
scommetti che a meno di 150 non li prendi???? mancano ancora 2 giorni al termine e l'80% delle offerte avviene nelle ultime ore... (ormai sono un master anche in ebay :wink: )
il fatto e' che non voglio neanche sapere quanto possano costare nuovi in conce sono capaci di spararti 500 euri
Se insistete vi do' le mie di pinze....(brembo 4 pistoni)... che possono essere montate anche su un disco originale (da 270mm fino a 350mm)....
Bambini miei forse non sapete che io avendo il cambio automatico hio gia dei dischi mostruoosi in confronto ai vostri ,,,,,
... Riddellone io che dischi ho su?? la foto e' nel mio topic di qualche giorno fa..ci starebbero le tue pinzacce sopra?
ancora non so' se sono libero al 100% per quella data...... comunque sparo un 3d per le pinze.........
azzo, riddle, se non vieni ti vengo a prendere, ti lego e ti porto ad arona attaccato dietro la mia blackriver con una corda
SEEEEEEEEEEEEEE :? :? per i miracoli sono gia' attrezzato... ma mi manca il dono della obiquita' (e non obliquita'.......), mi mancano ancora 500 post per averlo comunque..... non ho ancora mica detto di no.... 8)