dischi e pastiglie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dischi e pastiglie

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Zampolo, 2 Luglio 2007.

1. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.893
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Allora signori miei, mi sa che è arrivato il momento di sostituire i sia dischi (almeno anteriori) che pastiglie. Ho visto già nel forum, ma ho alcune domande da porvi (ho un 318Ci):

quali prendere? di quale marca? di che misura?

posso montare dei dischi più grandi (tipo da 325mm come quelli che monta il 330Ci)?

Quanto viene in media la spesa?

grazie a tutti

2. sucunnino

sucunnino Kartista

178
    0
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CI
    tutto si può fare, basta trovare pinze e portapinze del 330 e poi dichi e pasticche sempre del 330, tanto i mozzi sono tutti uguali. ciao

3. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    dischi,pastiglie e calipers ..tutti sti soldi per frenare una 318ci..ma non è piu' semplice montare pastiglie e dischi buoni su quella che hai,magari con gomme serie?..sarebbero soldi spesi meglio a mio dire..

4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Quoto! tutte queste modifiche a pinze e dischi più grandi secondo me sono inutili...
    Cmq,per i dischi io monterei gli originali oppure i brembo perchè sono i migliori,non montare quelle cagate di dischi forati che migliorano solo l'estetica...
    per quanto riguarda le pastiglie monta le originali oppure le textar...

Condividi questa Pagina