Allora signori miei, mi sa che è arrivato il momento di sostituire i sia dischi (almeno anteriori) che pastiglie. Ho visto già nel forum, ma ho alcune domande da porvi (ho un 318Ci): quali prendere? di quale marca? di che misura? posso montare dei dischi più grandi (tipo da 325mm come quelli che monta il 330Ci)? Quanto viene in media la spesa? grazie a tutti
tutto si può fare, basta trovare pinze e portapinze del 330 e poi dichi e pasticche sempre del 330, tanto i mozzi sono tutti uguali. ciao
dischi,pastiglie e calipers ..tutti sti soldi per frenare una 318ci..ma non è piu' semplice montare pastiglie e dischi buoni su quella che hai,magari con gomme serie?..sarebbero soldi spesi meglio a mio dire..
Quoto! tutte queste modifiche a pinze e dischi più grandi secondo me sono inutili... Cmq,per i dischi io monterei gli originali oppure i brembo perchè sono i migliori,non montare quelle cagate di dischi forati che migliorano solo l'estetica... per quanto riguarda le pastiglie monta le originali oppure le textar...