Ciao, in macchina ho l’antifurto perimetrico e volumetrico BMW. Ho provato a leggere come disattivarlo dal manuale ma onestamente non ho capito bene come fare ovvero quanti secondi tenere premuto il tasto. Qualcuno l’ha mai fatto e mi può descrivere esattamente la procedura? Grazie.
Quindi, bisogna premere il simbolo BMW la prima volta per chiudere e la seconda volta entro 10 sec per disattivare l'antifurto, è così? Ho capito bene? Qualcuno l'ha mai fatto?
Fatto. Funziona. In questo periodo di fermo forzato ho preferito disattivare l'allarme per gravare meno sull'autonomia della batteria.
Ciao a tutti, anche la mia x1 è ferma in box da circa un mese. Non ho la possibilità di usare un mantenitore di carica, perché nel box condominiale non ci sono prese di corrente. Voglio provvedere anch'io a disattivare l'antifurto. Non capisco una cosa: il led sotto lo specchietto retrovisore se l'antifurto è disattivato non lampeggia, giusto? Vi ringrazio, un caro saluto a tutti in questo momento così difficile
In questo modo comunque non è stato disattivato l'antifurto ma solamente alcune funzionalità, solitamente lo si disattiva per evitare suoni senza motivo ad esempio per variazione di assetto imbarcata su un traghetto
e aggiungo che quando mi imbarco per la Sardegna e tento di inserirlo, immancabilmente non ci riesco.... e quando riprendo l'auto i lampeggi del led sono li a ricordarmelo
e che non lo so . la procedura è molto semplice, ma quando sei già con il cervello appannato a vedere l'auto parcheggiata con tante altre francobollate alla tua, con andirivieni di persone che ti passano a fianco con bagagli dove ci passi a malapena di traverso senza niente....anche completare la semplicissima sequenza per la disattivazione del volumetrico, richiede impegno e nervi saldi
Ho fatto decine di viaggi in traghetto, diciamo che una volta su quattro ti porti a casa un “regalino”, l’ultimo ad agosto dell scorso anno, tutti in auto in attesa di sbarcare, un ragazzino nonostante il padre gli avesse appena detto di fare attenzione, mi rifila un sportellata sullo specchio, Il padre sgrida il ragazzino, nemmeno si scusa con chi lo sta fulminando con gli occhi e schiuma dalla bocca