messo ieri sera, mi ha fatto danni penso: prima di tutto se lo avvio mi dice non posso avviare il driver virtuale di alcohol, devi reinstallare alcohol questo dopo averlo installato disinstallato e reinstallato senza riavviare ho su anceh daemon sul forum non mi da più le faccine, non so se è direttamente imputabile help help help
Alchool può dare problemi se installato insieme ai Daemon Tools. Prova a disinstallare questi ultimi. E quando lavori con questi programmi, dopo ogni installazione/disinstallazione devi sempre riavviare (purtroppo). In ogni caso assicurati di avere l'ultima versione disponibile. Le faccine del forum invece non centrano nulla.. non so come mai non ti appaiano.. boh..
li ho tutti avevo alcohol per usare il tis sistema operativo xp pro con firefox aggiornati, ho notato che con explorer va per alcohol cosa faccio ora? anche se lo disinstallo torno punto a capo quando ho finito l'install e riavvio mi cerca l'estensione bios un driver qualcosa del genere ma non so cosa fargli cercare nemmeno in automatico
giuro che non ci ho capito molto, io farei così disinstallerei alcol e il daemon tools, riavvio e reinstallo solo uno dei due...
disisntallati riavviato ogni volta e reinstallato ora: rifunzionano le faccine anche con firefox ha finito l'installazione alcohol e mi chiede sta cosa: se gli do automatico non trova nulla e alcol non va