dopo tanto tempo passato a giudare solo macchine diesel ho avuto 4 passat e adesso ho l'ultimo modello sempre di passat 140cv che tranne qualche problema di gioventù e aver fatto in un anno e mezzo circa 85.000 km ho deciso di affiancarla da una a benzina. Ho aspettato fino adesso per vedere la nuova A5 bella linea anche se molto simile al coupe della serie 3 leggendo le caraatteristiche tecniche son rimasto deluso mi aspettavo almeno il 3.6 invence hanno messo uno scialbo 3.2 fsi da 265 cv che è più lento del 3.0tdi da 240 incredibile ma vero.Bmw mi è sempre rimasta nel cuore ancora ricordo la 323i sempre coupe di mio padre che se non sbaglio era la versione prima della E86 macchina che quando mio padre ha dato via per una 200e mi son scappate le lacrime.Allora son stato in bmw e come pronta consegna avevano soltanto 1 330d step e 1 335d step. Naturalmente non ho neanche chiesto un per queste vetture preventivo ma ho chiesto quello della 330i macchina tutta scontata con accessori mi verrebbe 49500. Be il venditore mi ha messo una pulce nell'orecchio il 335i con una differenza di 2500 euro in più.In quel momento non son riuscito a dargli una risposta a me piacciono i motori aspirati che hanno più"giri" dei turbo nel senso finiscono intorno ai 7000 mentre i turbo sui 6000 ma non vorrei sbagliarmi voi che mi consigliate anche se ho quasi deciso per il 330i grazie per le gentili risposte.