dilemma x3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dilemma x3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da noak, 18 Giugno 2007.

1. noak

noak Aspirante Pilota

30
    0
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d cabrio
    ciao a tutti, devo far cambiare macchina a mia madre, e stavo pensando proprio ad un x3, fa 15.000 km/anno, calcolando che va su e giu per i marciapiedi, e nn riscalda il motore d'inverno ( accende e giu di gas) cosa mi consigliate di motorizzazione e che problemi ha ???? prendendolo nuovo adesso cè il rischio che tra poco esca un modello new????
    chi cè l'ha cosa mi dice di lui??????
    grazie a tutti!!!!!!!!!!!!

2. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    bè tua madre fa lo stesso mio uso :) :) me lo presenti??
    cmq fino adesso 0 problemi...e son quasi un anno e mezzo... :)

3. Dwayne Johnson

Dwayne Johnson Aspirante Pilota

9
    0
    10 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Come modello dovresti andare tranquillo fino al 2010. Il restyling dell'X3 risale infatti alla fine del 2006.
    Come motorizzazione, considerando che è per una donna, direi che il 2.0 basta e avanza... io andrei sul diesel tutta la vita, per consumi e tenuta valore usato. Oltretutto i diesel di oggi non hanno nemmeno più tanto bisogno del "riscaldamento"... se però tua madre come gira la chiave affonda il piede in stile Vin Diesel sul Corvette (dal film "XXX"), allora direi il benzina.

Io, se Dio vuole (e anche se non vuole), domani mattina ritiro il mio. 3.0d da 218cv. Dunque per ora ancora non ti posso dire pregi e difetti...

4. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    ti sconsiglio il sensatec,perchè d'estate sudi tantissimo.Mia zia nn fa molti km e i è comprata il 2.5i (pochi km,nel senso che le auto prima della x3 le vendeva prima del primo tagliando)

5. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Direttore Corse

1.503
    152
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Visto che fai pochi km all'anno e parti a tutto gas forse è meglio un motore a benzina magari il 2.5si perchè il 2.0i potrebbe risultare un pò morto:mrgreen: .
    Cmq se devi fare un'investimento allora fai il 2.0d, ha una coppia eccellente e 110kw sono giusti (non è certo una macchina da prestazioni).
    Un consiglio: lascia i cerchi da 17" se vuoi salire sopra i marciapiedi e se vuoi il comfort perchè quelli da 18" la irrigidiscono un pò troppo.
    Se non hai limiti di budget allora fai direttamente il 3.0i e ti levi una grande soddisfazione.:wink:

Condividi questa Pagina