Scusate ma non ho trovato niente in merito... Innanzitutto ho appuntamento con l'officina lunedì per una diagnosi, comunque vorrei sapere se qualcuno mi aiuta se può darmi qualche spiegazione su alcuni malfunzionamenti. Innanzitutto lo start/stop del mio 118d 2007 non si attiva mai, dicevano dovuto alle temperature sia interne che esterne ma ho provato in tutte le condizioni, poi il REST del clima non si attiva (il calore residuo) e da ieri non si accende nemmeno il lunotto termico (spia verde accesa ma non scalda). Tutto questo ho letto che può dipendere dalla bassa tensione o voltaggio della batteria,che non fà attivare funzionamenti accessori per preservarla, è possibile? Grazie!
per quanto ne so io la prima cosa (lo start/stop) è possibilissima...io l'ho presa usata ad aprile ed è stata ferma in conce un paio di settimane perchè dovevano fare tagliando e distribuzione...quando me l'hanno consegnata per un mesetto abbondante lo start/stop non ha mai funzionato...e a maggio giugno la temperatura è ideale...poi dopo un bel viaggetto in autostrada d'improvviso ha funzionato una volta! poi col tempo e l'utilizzo ha ripreso la sua funzionalità completa e adesso va in ogni condizione (ovviamente da libretto)... per la seconda cosa (lunotto) mi pare di avere letto in un altro topic che era legata anch'essa alla batteria...
A me hanno detto che il fatto che non mi si apra con il telecomando se la lascio oltre 2 giorni senza usarla, dipende dalla batteria che elimina alcune utenze nel caso di poca tensione....se la prendo tutti i giorni si apre tranquillamente...