anche per me grande dilemma......sto ordinando la mia nuova 320 berlina xdrive msport...ne ho trovate 2 pronta consegna ottimo per me avendo venduto gia la mia. chiedo pareri: 1 brooklyn grey msport comfort acces si 2 Skyscrape grey metallic msport tetto apribile comfort access no, solo apertura bagagliaio comfort. Per me il tetto è il top.....ma devo rinunciare al comfort access...purtroppo.... che ne dite???? Solo che quella con comfort access non ha il tetto, il brooklyn grey...temi possa stancare....ormai lo utilizzano anche per le panda.... insomma meglio comfort access oppure tetto? quale colore??? attendo vs pareri...
Il colore è troppo soggettivo, quindi mi astengo. Il confort access secondo me è troppo comodo per rinunciarvi, ma non avendo mai avuto auto con il tetto apribile non so dirti se rinuncerei a uno piuttosto che all'altro . Insomma...ti sono stato di grande aiuto!
Tetto apribile senza dubbio... Lo usi da aperto e da chiuso che da luce dentro. Per il colore è questione davvero personale: a me non piace nessuno dei due ma, dovendo proprio scegliere, il skyscraper é una ragionevole via di mezzo... Abbastanza scuro da non essere il grigio wannabe Audi e abbastanza chiaro da poter giocare con i contrasti di alcuni dettagli di carrozzeria
grazie klillerkhan. effettivamente il tetto apribile lo vivi tutto il tempo che uilizzi l'auto...il comfort access solo al momento di entrare ed uscire, anche s epoi non ho ancora chiaro se funziona con il sistema che riconosce la distanza e si chiiude da sola...se cosi fosse sai che ansia avrei per controllare se veramaente ha funzionato l'automatismo...andrei sempre di chiave..!!!! per il colore effettivamente il brooklyn grey si è un po troppo sputtanato, le panda....mercedes....ed altre marche lo hanno copiato o sbaglio????
Il colore è soggettivo, il colore delle mie auto lo sceglie mia moglie alla fine. Il comfort access è comodo ma il valore e la soddisfazione che da il tettuccio è altra cosa. Rinuncia al tetto solo se sei uno fissato con i fruscii e gli scricchiolii
Approvo!! Contento di esserti stato utile :) E comunque, se ti stanchi del colore con circa 1500€ la fai wrappare di qualunque altro colore mentre il tetto non lo puoi fare mettere e basta! Goditela