Soluzione ad un problema apparentemente non risolvibile. Ho attivato più di un anno fa sul wallet del mio S24 le due chiavi del 340 e dell'M4. Uso la funzione solo saltuariamente (quando vado a fare sport), in quanto non così comoda, inibisce di fatto il comfort access. (non è la versione Plus). Il mio S24 ha la custodia a libro originale, quella con la finestra in alto a dx che anche da chiusa permette di rispondere e vedere le notifiche. E' da un mese che se uso il wallet con custodia chiusa per aprire l'auto o avviarla lo schermo rimane nero e mi costringe ogni volta ad un riavvio forzato del telefono. Se ho la custodia aperta funziona come prima. Il fatto è che è più intuitivo non aprire la custodia, e mi capitava una volta su due. Fino ad un mese fa ha sempre funzionato con la custodia chiusa senza problemi. Soluzione: Dopo le soluzioni più fantasiose di "esperti", ravanando con gemini, ho capito che dovevo ripulire la cash del wallet e per precauzione anche quella del one UI home. Funziona tutto come prima, risolto in 30 secondi...e un mese di bestemmie a riavviare il telefono. Attenzione: solo la cash non i dati dell'app.
è la versione android di ctrl-alt-canc. tre quarti di quello che non funziona lo risolvi cosi, fino a che non si ripresenta... non verrà mai risolto davvero ma almeno tappulli