BMW Serie 3 G20 Digital Key con Samsung S24 e wallet Samsung

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da frankalex, 9 Novembre 2025 alle 17:00.

1. frankalex

frankalex Direttore Corse

1.513
    915
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH )
    Reputazione:
    424.373.006
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Soluzione ad un problema apparentemente non risolvibile.

Ho attivato più di un anno fa sul wallet del mio S24 le due chiavi del 340 e dell'M4.
    Uso la funzione solo saltuariamente (quando vado a fare sport), in quanto non così comoda, inibisce di fatto il comfort access. (non è la versione Plus).
    Il mio S24 ha la custodia a libro originale, quella con la finestra in alto a dx che anche da chiusa permette di rispondere e vedere le notifiche.
    E' da un mese che se uso il wallet con custodia chiusa per aprire l'auto o avviarla lo schermo rimane nero e mi costringe ogni volta ad un riavvio forzato del telefono.
    Se ho la custodia aperta funziona come prima.
    Il fatto è che è più intuitivo non aprire la custodia, e mi capitava una volta su due.
    Fino ad un mese fa ha sempre funzionato con la custodia chiusa senza problemi.
    Soluzione:
    Dopo le soluzioni più fantasiose di "esperti", ravanando con gemini, ho capito che dovevo ripulire la cash del wallet e per precauzione anche quella del one UI home.
    Funziona tutto come prima, risolto in 30 secondi...e un mese di bestemmie a riavviare il telefono.
    Attenzione: solo la cash non i dati dell'app.

2. KillerKhan

KillerKhan Amministratore Delegato BMW

2.940
    2.068
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    410.536.897
    F36 > G21 > G29 (e F54 Cooper S)
    è la versione android di ctrl-alt-canc.
    tre quarti di quello che non funziona lo risolvi cosi, fino a che non si ripresenta... non verrà mai risolto davvero ma almeno tappulli

A frankalex piace questo elemento.

Condividi questa Pagina