Difficoltà accensione 330 diesel | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Difficoltà accensione 330 diesel

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da maxgalli, 23 Marzo 2009.

  1. maxgalli

    maxgalli Aspirante Pilota

    8
    0
    22 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330 diesel
    Ho dei problemi con l'accensione della mia macchina, a volte, indipendentemente che sia calda o fredda, fa fatica ad avviarsi il motore come se fosse scarica la batteria, ma sento che il motorno di avviamento funziona. Ho già cambiato:
    Batteria
    2 Pompe
    Candelette
    Valvola di pressione diesel
    Sensore dei giri

    Qualcuno mi ha seggurito di fare re-installare il programma della centralina. Qualcuno può aiutarmi? Hanno già messo sotto test la macchina per 3 volte ma risulta tutto Ok, bisognerebbe attacarla al test quando fa il difetto, ma è quasi impossibile perchè se la lascio senza provare ad accenderla per 10/15 minuti poi riparte e il tempo che arrivi qualcuno con il pc è già troppo tardi.
     
  2. 78stress78

    78stress78 Collaudatore

    298
    7
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    83
    Bmw F10 525d
    Prova a cambiare la chiave della macchina (usa la seconda che hai in dotazione), altrimenti sarà o il filtro carburante o il filtro recupero vapori olio. :wink:
     
  3. spinolucido

    spinolucido Aspirante Pilota

    22
    1
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.994
    BMW 318I E30 M40 kittata M
    Ciao, se gira pesante potrebbe essere il motorino d'avviamento stesso ma in realtà non ho capito bene che difetto fa.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2009

Condividi questa Pagina