Difficoltà a disinserire la marcia a freddo ed ora pure problemi alla frizione. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Difficoltà a disinserire la marcia a freddo ed ora pure problemi alla frizione.

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da americano1986, 17 Luglio 2013.

1. americano1986

americano1986 Kartista

109
    3
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    12
    bmw serie1
    Ciao ragazzi possiedo una bmw 118d 143cv del 2008 con 64000 km. Già da tempo noto con mio grande dispiacere che a freddo ho difficoltà a disinserire la prima marcia da fermo, devo quindi fare sempre un paio di metri se voglio passare alla successiva o alla folle; oggi invece per la prima volta premo la frizione accendo l'auto e mi schianto contro il muro. Ebbene la frizione era rimasta giù ma era come se il pedale non fosse stato premuto. Che problemi ha l'auto? Sono molto deluso, prima il FAP da sostituire, poi le plastiche che scricchiolano adesso problemi alla frizione o al cambio o entrambe, secondo me neppure un'auto cinese ha tutti questi difetti. ](*,):evil:

Condividi questa Pagina