c'è chi fa l'operazione inversa... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90124&highlight=differenziale un differenziale 3.2 sul 3.0 imho non ha senso
Permettimi una domanda, perchè vuoi sostituire il tuo diff per mettere quello di una 3.2??? Se il tuo non ha gravi problemi penso che sia una modifica pressochè inutile. Se vuoi accorciare le marce ci sono altre modifche da fare che rendono parecchio
quali modifiche?? . .dimmi dimmi ... il mio differenziale e' OK .. nessun tipo di problema .. .SGRAT! ...
qui lo trovi anche per E36 http://www.bimmerworld.com/ cerca in driveline, poi differential/driveshaft quello che serve a tè è : LargeCase 210Gearset
per la verità sono 995 dollari e fitta anche su 3.0, il 3.0 e il 3.2 hanno lo stesso differenziale, cambia solo il rapporto al ponte (quello però lo stai comprando tu dal sito )
Ciao, sei sicuro che il dofferenziale è il medesimo? Perchè io e Luca siamo un po' preoccupati nell'acquisto della coppia conica perchè riporta appunto che va sia su E36 che E46... quando la E46 ha un differenziale totalmente diverso... anche nel principio di funzionamento...
beh nella descrizione c'è scritto che fitta anche per M3 E36 Euro 3.2L Evo, quindi dice che nelle M3 E36 3.2 europee monta, di conseguenza deve per forza montare anche nel 3.0. Cmq x non sbagliare mandate una e-mail:wink:
Sarà fatto... spero però siano competenti e nn dei soli venditori... Guarda che stamane ho spedito i dischi + pastiglie con J+3 di Poste Italiane saranno da te martedi! Non ho fatto un J+1 perchè intanto ho gli ammo anetriori da Penso a ritarare nella sola compressione! Voglio provare ad ammorbodirli per vedere se limito il sottosterzo in ingresso... l'auto avendo un maggior rollio caricherà maggirmente la ruota ant. estrne e dovrei perciò migliorare.. a ciò unisco le Eibach e speriamo bene... se a questo punto non migliorerò agirò sulla campanatura montando quei regolatori che mi avevi suggerito... se mi rimandi i link sia del cambio che del regola camber te ne sarei grato!
Non ti preoccupare, hai fatto benissimo a spedirli in J+3, il J+1 costa tanto e cmq noi non abbiamo fretta Ora ti cerco i link e te li mando in PM :wink: Cmq per il discorso ammo io avrei aspettato a farli ammorbidire, visto che monti le Eibach che sono cmq un pelo più dure delle stock può essere che tu abbia bisogno di un pelo di rigidità in compressione.