Differenze rumore motore tra D e DS su E61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Differenze rumore motore tra D e DS su E61

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da emmegi, 6 Settembre 2007.

  1. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    E' una cosa che mi assilla da quando ho comprato l'auto, ed è la differenza di rumore che si sente quando uso l'auto in DS rispetto al piu' tranquillo D. Ebbene, quando schiaccio l'accelleratore, con qualunque rapporto viene inserito e a qualunque velocità, in DS si sente come un T T T T T T T T T T T T velocissimo, dello stesso volume del rombo del motore, forse un po' piu' piano. Sembra una vibrazione, ma non capisco ne' da dove arrivi (se motore o abitacolo) ne' che cosa sia. Un rumore mooooolto ma mooooooolto simile l'ho sentito un paio di volte molto più forte: era il cambio che vibrava (quella cloche che abbiamo nell'abitacolo) che toccandolo appena smetteva di far rumore. C'è da dire anche che non ho perdite di potenza o cambiate strane da parte dell'automatico.... da ignorante di auto che sono a me sembra che vada tutto bene a parte quel tintinnio ne' sordo ne cupo che si sente sempre quando accellero e a tutti i giri....

    Voi che avete molta piu' esperienza di me, che mi consigliate di fare ? Che cosa puo' essere ?
     

Condividi questa Pagina