In procinto di acquistare un x5...lo so che per voi e' scontato...ma quali sono le differenze in termini di consumo prestazioni e rivendibilita' ? Un altra cosa: io ho avuto sempre macchine col il cambio manuale....pensate che farei una cretinata a continuare col manuale ?
Grazie El nino, e per quanto riguarda il cambio....sinceramente credo che il manuale mi faccia passare il piacere di guida....che mi dici ? tra l'altro io la guido solo in citta' e anche poco
Mi piace....tutto qua ho la casa bella, una donna bella, l'amante bella e - dopo 4 anni di z3 - voglio una macchina comoda
....dai a parte gli scherzi, per quanto riguarda i consumi e' vero che quelle con il cambio automatico consumano di piu' ?
La mia 120d con cambio automatico consuma molto di più rispetto ad una 120d manuale.... soprattuto in città con i continui stop&go...
Dipende.. come comodità lo step non ha eguali... su un SUV poi.... Cmq credo che faticherai a trovare un X5 manuale...
..io ho portato una smart e non mi sembrava di guidare una macchina....a me non piace il cambio automatico, ma tutti mi dicono che e' meglio...considera che io la usero' soprattutto in citta'...fammi capire....(visto che sei l'unico cosi' gentile a rispondermi)
La smart non prenderla nemmeno come paragone... a parte che non va un caz.... vuoi mettere un 700cc 3 cilindri contro il 3000cc 6 cilindri? Il il cambio della smart non è come lo step con il ripartitore di coppia... è una specie di meccanico automatizzato... tipo l'smg o il cambiocorsa, ma molto peggiore!
Ehm, scusa... non capisco dove hai portato la Smart.... Se sei pieno di fresca, allora, lascia l'X5 e buttati sul Cayennone Turbo S. Quello sì che è un fasto. L'X5 sta andando fuori produzione e quindi, o prendi il nuovo, o prendi un piombo.