Differenza linea posteriore E92-E93 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Differenza linea posteriore E92-E93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da CICLOPE, 19 Ottobre 2007.

  1. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    oggi ho avuto modo di vedere da vicino e a distanza ravvicinata sia una E92 che una E93 chiusa e devo dire che la E93 da aperta è uno sturbo ma quando è chiusa la linea del tetto che scende sulla coda non mi convince molto...scende un po' troppo verticale sulla coda e l'effetto non è il massimo
    invece la linea della E92 è qualcosa che si avvicina alla perfezione.

    magari ho scoperto l'acqua calda :mrgreen: però vedendole da vicino la differenza è sostanziale
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Non hai torto, inoltre le cromature alla base del lunotto e intorno ai vetri rendono segmentata la linea e fanno capire che si tratta di un hard top. Per questo motivo ho preso la mia nera ed Msport con la shadow line nera, perchè l'assenza delle cromature rende meno evidente i tagli del tetto e la separazione tetto-bagagliaio.
    Tuttavia la goduria di avere due auto in una è di gran lunga superiore alla leggera penalizzazione della linea di 3/4 posteriore, IMHO. :wink:
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    concordo con te! La e93 per quanto una bella cabrio non raggiunge da chiusa la bellezza della e92.
    La e92 secondo me è la piu' bella auto in circolazione =D>
     

Condividi questa Pagina