Che differenza c'è di dimensioni tra i dischi del 330d e quelli del 320d, sul catalogo c'è scritto da tutte 2 le parti autoventilanti ant. e post. o sapete qualche link dove trovare queste cosette in dettagliato. Ciao 8)
La grandezza del diametro maggiore nel 330d ad esempio, pensa che sul 330d non si possono montare le ruote da 16'' perchè altrimenti non ci entrerebbero le pastiglie dei freni.
mi era venuto in mente di montarli... ma c'e' da comprare anche la pinza....e costa!!!! 33d: 320x22mm 320d :276/294x 19mm 330Ci :320x22mm 323Cic: 294x19mm 328Ci (step)294x19 (i conti tornano...) ma il bello e' questo....(UDITE UDITE) M3:328x20mm (pero' sono forati e hanno una bella pinza...) quindi: il miglior modo per non spendere 2500€ in un kit completo (brembo-AP-Tar-ox), e' quello di trovare 2 pinze del 330Ci-D e di buttaqrci sotto 2 dischi forati.....(per quei 2 modelli chiaramente)
Scusa The Riddle, ma sul 320d hai messo 276/294x 19mm ok, ma con che criterio cambia da 276 a 294 , tipo dal berlina al touring o coupè . o dimmi tu.......... Ciao 8)
Ti ringrazio, molto gentile...... chissa magari se gli chiedo di mettermi su quelli del 330d magari il conce me lo fa :) :) :) :) :) :) :) scherzi a parte. c'è grossa differenza tra quelli del 320d e del 333d (294x 19mm / 320x 22mm ) in un uso normale. o è minima . poi sicuramente mi dirai se si sfruttano ................ Ciao 8)
considera che il kit della brembo (quello con la pinza a 4 pistoni) usa lo stesso diametro di disco.. (lascia stare che e' componibile..)... Per fare un bel lavoro bastarebbe acquistare i dischi della brembo serie oro (forati) per il 330D e adattarci una pinza un po' piu' grossa... (anche quella originale andrebbe bene... ma dato che ci siamo......esageriamo) .......[OT] : Mi hanno appena fregato un paraurti originale M-Pack II su ebay.... per 10 secondi e per 1 euro in piu'.... (131€).. mi girano le palledi brutta maniera!!! [ end OT]
hehe dai a volte va male, ma altre va bene :wink: l'avevo visto ankio, ma se non ricordo male ce n'e' un altro grigio con scandenza qualche giorno + avanti