Calmi non è una provocazione. Sono solo curioso di sapere sul forum in quanti hanno scelto uno o l'altro carburante. Aggiungo anche l'opzione GAS per sapere chi ha fatto questa conversione. Inizio io: Benzina
Makkina identica in tutto e per tutto a quella di Gianpippo, tranne il colore 6 cilindri rulez!!!!!!!!!!!!!
E dove lo vai a prendere? In Germania? GPL e via...il distributore l'ho a 3Km da casa, corri anche quando ci sono le targhe alterne o blocchi del traffico, non costa un cazzo e inoltre ho l'incentivo dello stato per fare l'impianto! E fanculo al PM10!
A questo momento c'è un vantggio per i benzina... non ci posso credere! Rendiamolo veritiero questo sondaggio! Votiamo tutti, almeno i frequentatori abituali. Ciao
X una volta di quoto, Max... Se prossimamente cambierò macchina (la Punto, ovviamente) al 90% sarà a GPL... ciao!!
:question: Guarda che per trasformare ad idrogeno un'auto con motore a ciclo otto costa una strage....e il rendimento è veramente pietoso, il V12 della 760h da 445CV della versione a benzina, ad idrogeno ne ha 187! E poi il pieno di idrogeno dove lo fai? Ti metti a fare l'elettrolisi in casa?
nafta. E domani mattina arrivano pure Davide, Andrea/Vegeta330, Rally, Mdx, 184cv, Michele70, Verdena, Dragone, Gianni, Longa, Dsoa, Cesabas, Mpower, continuo?
Guarda che non è mica una sfida! E' solo una curiosità per vedere se in questo forum si rispecchia il mercato. Saluti