Considerazioni sull'affidabilità delle auto mondiali vista dagli USA: Riporta i commenti di una rivista specializzata: "The E60 used to have a black dot for reliability, now they have changed the E60 into two seperate rates, Inline 6 models and V8 models. The good new is that the Inline 6 models are now recommended being average with a white dot." "I did read an article somewhere about how the American Car Industry has surpassed the Europeans in Reliabilty and Q.C. Japanese #1, USA #2, Europeans #3. I thought that was interesting. I know Mercedes has slipped quite a bit, according the various articles out there. At least BMW are the most reliable German cars right now" "When they say Europeans, do they include those not so reliable ones like Alfa or Fiats ? If so than is not fair to say their reliability has dropped because of this." No comment sull'opinione ,con prove oggettive, che hanno sui nostri marchi.
Re: Dialogo colto su Forum BMW americano beh... l'opinione di uno statunitense su FIAT e Alfa non conta molto. Sono decenni che non vedono un'Alfa o una Fiat, l'ultima che si ricorderanno saranno regata e 155 Forse vedendo una 159 e una Croma cambierebbero opinione.
Re: Dialogo colto su Forum BMW americano Non erano opinioni di singoli, che raramente vengono in Italia dove affittano una Clio o una Focus, ma erano i report di Riviste specializzate (come fossero da noi Quattroruote et similia) basate su test e prove di durata e affidabilità. Purtroppo. P.S. Un mio collega ha una Nuova Croma, e sarà sfigato, ma.....
stronzate ne vengono scritte tante su riviste specializzate europee, figuriamoci su riviste americane cosa possiamo trovare scritto. p.s. qualcuno disse un giorno..."giù il cappello passa un'Alfa" H. Ford
Si è vero, se si parla male di BMW e auto tedesche i giornali sono affidabili ed obbiettivi, se si parla male di alfa sono sempre stronzate Ma Twin?
A quei tempi era rigorosamente vero e riconosciuto, oggi purtroppo........non è più così. Le mie "vecchie" Alfa Gt e Fulvia Zagato erano veramente altre macchine, rapportate a quei tempi.
appunto E cmq sul discorso Alfa e Fiat non serve tirare in ballo l'America, mi pare ovvio il discorso su questi marchi... Sugli americani poi, vorrei ricordare come non ci sia da parte nostra (europea intendo) una grande considerazione di Lexus mentre in Usa Lexus viene prima anche dei nostri blasonati marchi tedeschi
Hai pienamente ragione, l'ultima volta che sono stato negli States ho avuto modo di affittare una Lexus: veramente una signora macchina, da tutti i punti di vista.
ma perchè sto forum è pieno di alfisti che intervengono dappertutto ..... e quando invece li cerco io non ci sono mai!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
sono convinto che prima o poi partirà anche qui il successo Lexus. Le ultime macchine che fanno sono veramente belle e fatte bene.