DIAGNOSI RHEINGOLD su moto BMW K44 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DIAGNOSI RHEINGOLD su moto BMW K44

Discussione in 'Moto BMW: tecnica, meccanica e fai da te' iniziata da gucia57, 2 Aprile 2019.

  1. gucia57

    gucia57 Aspirante Pilota

    6
    0
    1 Aprile 2019
    DRONERO
    Reputazione:
    302.779
    FIAT CROMA 194
    Buongiorno, desidererei avere alcune informazioni/esperienze sull'installazione del software Rheingold per diagnosi su BMW K1200 gt frontemarcia (K44):
    ho installato Rheingold 3.41 (purtroppo solo inglese) su un pc pulito con winxp e usato interfaccia bmw_10Pin/OBD2-OBD2/rs232 seriale, e seguendo le varie guide trovate sul web, ma non riesco a far riconoscere la moto, nel forum ho visto che "piespe" è riuscito a collegarsi con la BMW K1200LT.
    Ci sono versioni più recenti e più aggiornate di Rheingold che in teoria dovrebbero inerfacciarsi, se qualcuno ha esperienza in merito e mi può aiutare sarei infinitamente grato
    Grazie e buona serata a tutti
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.726
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao Gucia :biggrin:,

    tieni presente però che questa del forum è una sezione esclusivamente di presentazione abbiamo anche un facsimile per agevolare i nuovi utenti, per domande tecniche ci sono le sezioni specifiche, ti consiglio di postare la domanda relativa al tuo problema in una discussione attinente al tuo caso, (prima utilizza la funzione “cerca” per trovare casi simili e accodarti) o di aprire un thread nella sezione dedicata al modello della tua auto.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :D
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.726
    3.316
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in moto BMW
     
    Ultima modifica: 2 Aprile 2019

Condividi questa Pagina