su Quattroruote di gennaio, c'era l'articolo su questo imprenditore che inizierà in primavera a produrre auto con queste caratteristiche.. "3", lunga 3,85 metri, tre porte. Da 18.950 euro l'allestimento base (con ABS, clim, doppio airbag, trazione anteriore) a 28.300 per la versione integrale super accessoriata. "5" 4,30 metri, cinque porte, da 20.400 a 29.800 euro. Ci sarà anche una versione gpl a 16.400 euro. Scocche cinesi, motori Fiat Powertrain turbodiesel 1.9 da 120 CV e anche il cambio da Torino. il tutto assemblato a MAcchia d'Isernia... Però in rete non si trova altro... ps è legale postare la scansione della pagina di Quattroruote con le foto delle auto?
Non c'è molto da capire, la concessionaria Centro che è di Di Risio ci ha messo quasi un anno per consegnare una X3.
3 ore. Devono cacciarci su solo motore e cambio Fiat. Per il resto.....è tutto made in China. La scocca è quella del vecchio Rav4 II assemblato in Cina. Insomma: a 16000€ mi porto a casa un Rav4 II vero del 2006 che non è assemblato come un Lego.
Bè ragazzi che dire, la mia auto è ferma lì: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92467 E tutti coloro che ci son passati mi dicono che non sanno proprio lavorare, almeno x quanto riguarda la Bmw....un consiglio, evitatelo!