Mi hanno fregato il coprigancio anteriore , che cavolo se ne fanno si e no costera 10 euro solo che bisognerà poi verniciarlo insomma una seccatura e basta, tante volte non so proprio che gli prende alla gente......
Cosa sarebbe il coprigancio? Parli dello stemma anteriore? Comunque mi spiace..c'è gente che non ha proprio nulla da fare Asus
Salasergi dato che vedo che hai un benzina come me di che anno é la tua macchina e come va .tanto per parlare ,perche leggo sempre post sui diseloni e mai fortunatamente sui benza.comunque ho sempre avuto i benzina e non me ne so mai pentito,nulla togliendo ai diseloni.
ok, solo che ieri dove era parcheggiata c'era e stamattina no, va be se lo sarà preso qualcuno che l'ha perso......., ciao Clod per il benza anchio mai diesel, non faccio molti km e uso l'auto solo per diletto infatti, potessi e quando potrò lo farò, compro una M5, l'auto è ormai del 2004 ma va benissimo non l'ho gasata nessun problema ha meno cv della tua (che mi piacerebbe provare per constatare quanto la differenza in cv incide sulle prestazioni) è sembra quando è accesa che abbia un motore elettrico, fluidissima e solo quando occore schiacio e il rumore e come scarica i cv mi esaltano senza dubbio uno dei migliori motori sfornati da bmw, il 520 che avevo prima purtroppo aveva i cv insufficienti alla mole... ciao e dimmi come ti trovi con la tua e di dove sei saluti Sergio
ciao sergio sono di roma ma abito a parma con la mia mi trovo molto bene finora (grat grat)che dire ho sempre avuto bmw sin dalla serie 3 alla 5 quella prima di questo modello sempre 3000 a benza motori eccezionali poi questa in particolare e poco che ce lo cioe dal 10 ottobre percio e tutta da scoprire ancora so sceso 2 volte a roma e devo dirti che che sui consumi penzavo peggio invece sto sui 9 e 10 a 70 allora ahahha.quello che ma colpito so le ruote la versione prima di questa montavo le 225 su questa il precedente proprietario ma fatto trova davanti le 245 r18 e dietro le 275 sempre r18 e cia na tenuta fori del normale in curva mentre con l'altra ogni tanto il dietro sene andava pe i ca... sua questa non si sposta per niente.ottima macchina.e poi il rumore e bellissimo sentirlo pure a un filo de gas.
................... c'è anche gente che si frega i loghi M dei cerchi..............che tempi.....!!!!!
Azzz A far figure sono unico nel mio genere Certo che per fregare una roba del genere bisogna essere delle esimie .... Asus
Si spera che a chi ti ha fregato il copri gancio debba usare TUTTI i giorni il gancio di traino per i più svariati motivi che una bmw possa inventarsi... Anche a me han fregato un logo m dai cerchi, spero di trovarli come ricambio almeno...
ho scoperto che non ho franchigia per i furti, solo che non so se ne vale la pena chiedero al carrozziere il prezzo e deciderò
Salve, penso sia difficile perderlo visto che è legato ad un filo (come il tappo del serbatoio per intenderci), se ti può consolare a me hanno rubato sia lo stemma sul cofano che gli stemmi coprimozzo ad i cerchi in lega, purtroppo esistono persone che una volta staccavano le "stelle" ora collezionano stemmi di ogni marca.... Prova a vedere su ebay dovresti trovarne diversi, se hai un carrozziere amico ti costerà molto poco se non nulla Saluti
Non so se per una cosa del genere convenga, anche se non hai franchigia, per aprire il furto dovresti comunque andare dai Carabinieri e fare denuncia
Non so se ti convenga, perchè se usi l'auto per lavoro, tra le denunce, le perizie ecc i fermi ti comportano una perdita maggiore del valore del pezzo rubato per cui... saluti
avete ragione non vale la spesa per l'impresa ma vi faro sapere sul prezzo dell'oggetto una volta verniciato