vi aiuto io: dado wrote: Ciao ragazzi, e un po che non scrivo, ne colgo ora l'occasione per annunciarvi il lifting che sto eseguendo sulla mia emmona: Ora vi spiego, Ho sostituito l'assetto HR con un kit completo Bilstein a ghiera, ottenendo un effetto suolo, impressionante di quanto si e abbassata, ho preso i miei superleggera III e ho verniciato le razze di un colore antracite, dovete vedere come risaltano rispetto a prima, ho installato un kit angel eyes, e ho sostituito le frecce anteriori con freccie trasparenti, sto montando il Kit della Rieger, " quello che avete postato tempo fa su una emmona rossa con stile csl" Comprendente, paraurto anteriore, con eliminazione di fendinebbia, minigonne, diffusore posteriore con appendici in carbonio sia sull'anteriore che sul posteriore, palpebre sui fari anteriori, reni della mascherina in carbonio, pellicole sui vetri tutti i laterali, piu il posteriore, e se mi arrivano presto i fari post a led. per finire applichero sulle fiancate gli adesivi come li ha il csl con il compressore che si vede sul sito Loaded.se la macchina sara terminata per il 30/03, e sara presente al My Special Car di Rimini il 1/2/3/Apr/05 presso lo stand della rivista Acs " Audio Car Stereo" Vi faccio presente che le minigonne ed i paraurti sono 6/7 cm. piu bassi di quelli originali, che in aggiunta all'assetto tocchera quasi a terra. Appena sara finita, inviero le foto a qualcuno di voi in modo che me le possa postare. per ora e tutto ai prossimi aggiornamenti.
smd, quelli che ci son sotto le tastiere dei cell nokia... immagina 30 40 di quelli disposti a cerchio... tante lucine una vicino all'altra...
BELLISSIMA! Un vero mostro! Pero' non mi gustano molto le minigonne e gli adesivi sulla fiancata Il resto e' favoloso!!!!
come si fa' a modificare in maniera cosi' forte una macchina già da sogno da ben 140 milioni non riesco propio a capirlo.
che ha di pesante? ha un adesivo sulla fiancata, un paraurti che somiglia a quello della CSL... forse forse le minigonne... tutti contro il tuning qua dentro
Complimenti Veramente molto bella complimenti!Non mi piace troppo la grafica...ma è questione di gusti...