Su Top Gear sia l'RX8 che la 350Z hanno fatto lo stesso tempo dell'M3. E non è un tracciato del ca@@o...
appunto e poi hanno una linea molto più particolare.. senza parlare del prezzo secisamente più concorrenziale
Come linea andrei ad occhi chiusi sulla RX8, veramente formidabile, cattiva, ben proporzionata e emozionante da qualsiasi parte la si guardi. Mentre per motore andrei sulla Nissan....
quoto... l'RX8 mi piace di più solo che non mi convince troppo il motore rotativo più che altro per manutenzione ecc.. e poi mi sa che oltre ai meccanici della concessionaria chissà se trovi un altro che ci sa mettere le mani!!
5 anni di garanzia non sono cosa da poco. Mazda è uno dei marchi più affidabili al mondo. Fidati, sono salito su una RX8 e viaggia....con un sound f a v o l o s o!
se non dico cazzate la 350Z ha un impianto frenante "racing" della Brembo. Sono sicuro che in pista è un enorme vantaggio. Non che l'impianto frenante della M3 sia da meno, ma la 350Z con la sua cubatura maggiore e il regime di giri di utilizzo inferiore forse garantisce un "tiro" costante in pista che la avvicina (o le fa eguagliare) il tempo dell'Emmona. Secondo me quelli della Nissan hanno avuto le palle di fare quello che audi non ha avuto le palle di fare con la TT: ovvero levare quei 2 posti patetici dietro a tutto vantaggio di autotelaio e rigidità strutturale e di un bel serbatoio maggiorato (80 litri per la 350Z!). Ciao
quali intendi? non il TT spero! e ormai ne sai a pacchi sull'M3, vuoi saper il prezzo di listino del 350Z???
La Mazda RX8 viene 35000€ ha tutto di serie, a parte il navigatore e tetto apribile. La Nissan 350Z base viene 35300€, la full optional 37800€
Ciao Mamo! Avrei intenzione di venderla.....chiedo 50.000 euro. Tieni presente che,oltre ai cerchi di serie (da 18") ho anche quelli della Csl da 19" ed un treno di termiche con cerchi da 17" praticamente all'80%....poi la mia M3 e' praticamente full..... Le foto non riesco a postarle....se qualcuno lo facesse per me......gliele mando via mail.....GRAZIE!!!
Certo! I jap hanno prezzi bassi, non come i tedeschi che si montano la testa facendo a gara chi ha l'auto più costosa/il listino degli optional più lungo Mazda RX8: 654x2cc, 2rotori, 231CV a 8200rpm, coppia massima 21.5Kgm a 5500rpm, trazione posteriore, differenziale autobloccante, cambio manuale a 6m. Velocità massima 235Km/h, 0-100Km/h in 6"4, 8.8Km/l di media Nissan 350Z: 3498cc, 6 cilindri a V, 280CV a 6200rpm, coppia max 37Kgm a 4800rpm, trazione posteriore, differenziale autobloccante, cambio manuale a 6m. Velocità max 250Km/h autolimitata, 0-100Km/h in 5"9, 9Km/l di media
io metterei anche i pesi altrimenti così la RX8 sembra un cassone in confronto alla 350Z.. invece non è molto peggio della 350Z avevo visto che ce ne son 2 versioni ma non mi ricordo le differenze.. mi illumini?
Con 4000€ ti compri macchine capaci di far impallidire il 90% del parco auto circolante in italia. Solo quattro esempi: Nissan 200SX Silvia, Opel Calibra 2.0 Turbo 4x4, Opel Astra 2.0 16V Gsi, Ford Sierra Cosworth 4x4.... Alcune saranno brutte e datate, ma come cacciano....
E' una idea,per il momento.....sono andato a provare la maserati Quattroporte,la nuova Porche 997 S e la mercedes Sl 55 Amg.....sinceramente non ho nessuna voglia di tradire Bmw....anche se la Porsche.....STREPITOSA!!!