Mentre mi recavo a lavorare dopo la pausa pranzo , ad un incrocio mi becco un fighetto con occhiali da sole a maschera a bordo di una modestissima Murcielago arancione (fantastica) :exclaim: :exclaim: . Come al solito ho voluto fare lo SBOROOONE ... Ho cominciato a stargli a culo dopo un centinaio di metri ho accennato un megasorpasso di accellerazione con il braccio fuori dal finestrino, stile maranza ... ehehehe mi ha sotterratooooo Chissa che risate si e' fatto il tipo, quando ha visto il muso della mia biemme a fianco alla sua "macchina". Raga ci credete che non l'ho piu' visto IMPRESSIONANTE!!!! Come ho goduto quando ha aperto ... Onoratissimo di averle prese da una Lambo! Se avessi avuto una M6 sotto alle chiappe sarebbe stato diverso.............................
io ho avuto lo stesso "problema"....con uno scooter però!!! l'altra mattina stavo andando in uni quando su una stradina stretta mi trovo davanti un ragazzo (max 15 anni) su uno scooter truccato che andava a 40all'ora in mezzo alla strada...gli sto dietro x un pò ma poi mi rompo e, tranquillo tranquillo in 3^ esco a sorpassarlo con il motore freddo bello giu di giri....sto scemo mi guarda con aria di sfida e spalanca il gas dello scooter...io rimango come un coglione in mezzo alla strada e son dovuto rientrare....mica tanto onorato di averle prese da uno scooter...avrà avuto una bella elaborazione xè è andato via bello deciso...avrà raggiunto i 100km/h orari poi...ma guarda te che gente c'è in giro...aspetta che si affianchi la gente per fare lo stupido....no comment guarda..ci sono troppo rimasto male :frown:
io invece il contrario...ho un Fogarty preparato molti credono che sia un normale 916 con 115cv...bhè un tipo con una shadow1000 mi si è affinacato al semaforo ha sgasato è partito a fionda e io...l'ho superato in leva di seconda..una goduria
Re: devo smetterla di provocare la gente... ora sotto con la Pagani Zonda, la Enzo, e magari una bella Mclaren Mercedes SLR.........
nell'altro topic abbiamo scoperto che siamo tutti felici possessori di vetture da miliardari!!! csa ci preoccupiamo... usiamo quelle per fare gli sborrrroni
Alex, anche io faccio come te, solo per sentirli aprire....... sempre che non gle lo chieda direttamente al semaforo..... E non saremmo di certo teneri!
che mezzo!! ma quanto anni hai ora? lo usi ancora? nn credo..vero? qui ci sono le foto del mio Phantom che tamarro che ero!!!
20 lo usi ancora? nn credo..vero? Madò. Mi sembra come lo dici che quasi lo speri che non lo uso + Cmq no non lo uso + se penso che gli ho cambiato il pistone (monofascia) e non ci ho fatto neanche 60 km dall'ultima volta Però era troppo divertente Un diavoletto tenere il muso giu era impossibile!!!!..... una volta sono passato di fianco ad una ragazza e caduta a terra dalla paura per via del rumore