ho il brutto difetto di innamorarmi facilmente, secondo voi sono buoni? ma danno solo 2 molle? e le altre 2 dove le prendo? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll...tToStoreCat&refwidgettype=cross_promot_widget
ciao, l'asta parla di kit completo ammortizzatori + molle 60/40 , avranno messo uno foto generica Sinceramente sono due le cose che non mi convincono : 1) 60 mm davanti è davvero tanto ...... la mia ad esempio e 40/40 e dato che l'hai vista immaginala ancora più bassa davanti di due cm .... rischi di fare il grana padano per gli spaghetti con il paraurti ......... 2) il prezzo ....... 179 euro per un assetto completo mi sembrano pochini visto che si parla di materiale nuovo e non usato ....... di solito a quella cifra non prendi neanche le molle figuriamoci anche i 4 ammortizzatori ..... Posso solo dirti che della fk avevo su audi a4 un loro assetto regolabile a ghiera e non era male ..... Ma è solo una mia opinione che vale in quanto tale .....
hai ragione, 60 all'avantreno sono troppi, non l'avevo letto...mi sa che intanto vado con le H&R, in estate monto gli ammo anteriori (i posteriori già ci stanno) e finiamo anche la storia dell'assetto. comunque in germania i prezzi sono un paradiso...
No beh, a quel prezzo si trovano anche in italia, però onestamente non te li consiglio, son proprio assetti usa e getta, da spender poco ma che non ti danno molto, la durata non è molto elevata e le prestazioni non sono delle migliori. Già sui 300€ si trovano assetti di qualità superiore, va bene risparmiare ma non così tanto (te lo dico perchè li vendo anche io, ma quelli di fascia così bassa li vendo solo a chi li deve cambiare per dar dentro la macchina al conce in permuta).
già che sei esperto, ma un kit di molle H&R con 23000km percorsi, com'è? no perchè c'è uno che lo vende ad un euro ed a quella cifra ho pensato di provarle...
Le H&R sono ottime molle quindi vai sul sicuro; oltretutto le molle non soffrono di usura come gli ammortizzatori o, meglio, ne soffrono ma su chilometraggi molto molto elevati (per dirti, qualche hanno fa ho venduto un pandino 4x4 con 330000km e le molle originali che erano ancora in ottima forma), quindi se han 23000km stai tranquillo che ne fanno come minimo 10 volte tanti senza problemi, quindi segui l'asta e vedi se le porti via ad un ottimo prezzo.
ma lasciate perdere ste robe!ok le sottomarche di koni e eibach, ma se queste costano la meta' della sottomarca ci sara' un motivo?? si parla di assetto, di sicurezza ragazzi, queste robe dopo 5mila km ti fanno avere l effetto diane, l ho gia' scritto piu' volte! e non ci voglio credere che questi valgono quanto o quasi quanto 700 euro di koni, o 1000 e piu' di altri. capisco l effetto visivo, ma pure il piacere e sicurezza di guida deve eseere tenuto in considerazione! e poi lascia che ti dico una cosa: -6cm davanti, dopo non vai da nessuna parte, ascolta uno che ha su un bell assetto bello basso.... poi ad ogni dosso che becchi e gratti sotto ti viene l ansia e ti fermi a controllare! :-) pensa che devo portare l auto per un lavoro in carrozzeria, ma hanno la salitina (30cm) troppo alta e non ce la faccio a salire! ok poer una settimana, poi puo' divenire un peso!
no ma infatti l'ho scritto anch'io che sei cm in meno sono troppi! non avevo letto bene l'inserzione tutto qua..adesso mi compro 4 molle h&r e risolvo...c'è uno che ha fatto l'asta a partire da un euro, vediamo se riesco a spuntare un prezzo ragionevole altrimenti le prendo nuove...
il tedesco le molle me le vuole dare a 110e sped compresa (quelle con 23000km).nuove le pago 122e + 25 di sped, tot 147e. che faccio?
non ho neanche fatto in tempo a comprarle che già è sorto il problema...il tizio non può ritirare i soldi via paypal...che rottura,il versamento non glielo vado a fare neanche se cala gesù cristo!
A parte che te ne dovevi accorgere tu della mancanza di PayPal, visto che c'è scritto nelle descrizioni su eBay. Moltissimi tedeschi non accettano PayPal, lo boicottano (forse giustamente, mah!). Io ho comprato spesso da loro anche con bonifico, anche una settimana fa ho comprato delle cose con bonifico bancario, dopo 4 giorni avevano ricevuto i soldi e mi hanno mandato subito un'email dicendomi "il pacco è stato spedito". Io mi fido + dei tedeschi che degli italiani... eheheh
c'hai ragione...comunque ho sistemato tutto...una decina di giorni e dovrebbero arrivare. non me ne ero accorto perchè l'ho comprato da una pagina che non visualizzava la presenza di paypal o meno ma solo il venditore e l'offerta e come un salame sono andato tranquillo...vabbè tutto è bene quel che finisce bene...se arrivano le molle eh
Sì, dai, vedrai che andrà tutto bene. Conta che a me li hanno spediti lunedì mattina e sono arrivati ieri (mercoledì) mattina. Due giorni soltanto dalla Germania. Ci avrebbero messo di + dall'Italia