salve a tutti,dovrei comprare dei cerchi replica m6 da 18 x la mia e39.il problema è che devo montare all'anteriore pneumatici 235/40/18 e al posteriore 265/35/18 quindi non so che canale di cerchi prendere...io pensavo a un canale 8 all'anteriore e un canale 9 al posteriore...mi sbaglio???
Non sbagli. Se esistono puoi prenderli da 8,5 e 9,5 altrimenti vanno bene lo stesso. Attenzione che l'offset ( o ET ) e la misura dell'anello di centraggio siano compatibili con l'E39 ( l'unica con anello di misura differente).
ho trovato i cerchi ma con canale 8 e 8,5...penso vadano bene lo stesso...in + angel,mi diresti le misure di et,offset,se sono 5x120 e via dicendo...grazie!
grazie mille angel...mannaggia...xò...il venditore mi ha appena detto che ha i cerchi m6 x la mia serie 5 ma solo con canale da 8...come faccio...dietro le gomme non ci entrano nel cerchio...
Te l'avevo detto in un vecchio post che non e' facile trovare i cerchi di quella misura. Sono piuttosto rari i marchi che li fanno.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330145738395&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1 è l'unico che li abbia differenziati...
Sembrano belli, e il 8,5 dietro al limite potrebbe andare. Pero' chiedi la sicurezza sull'anello di centraggio.