ciao ragazzi, che mi consigliate? di staccare la batteria? di alzarla su dei cavalletti epr non deformare le mie runflat? consigliatemi grazie
il fatto è che se devo assentarmi per 4 mesi, logicamente non posso nemmeno accenderla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
stacca la batteria e gonfia un po' più del normale gli pneumatici. Ho sempre fatto così quando dovevo assentarmi per un periodo medio lungo e non ho mai avuto problemi. La batteria ti conviene staccarla anche perché ormai col freddo alle porte rischieresti di buttarla al ritorno. ciao
si, gonfia un po' di più le gomme...puoi anche sollevarla se ti senti volenteroso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la batteria o la stacchi o colleghi un dispositivo che la tiene costantemente carica, non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esistere anche originale bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prova a cercare in questa discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242899-consiglio-fermo-per-un-mese&highlight=Mantenitore+di+carica