con titolo e magari cantanti di canzoni che vi piacciono? tutti i generi mi vanno bene, tranne il metal e il rock pesante.... graziiiiiieeeeeeeeee
Per la chitarra ti consiglio "Narcisso Yepes - Jeux interdits" se hai prob a trovarla manda pm con mail e te la spedisco. Un altro brano consigliato per la compilation è "Sultans Of Swing" dei Dire Straits. Ciao
apocalyptica - fade to black (nn conta la vers originale di questa canzone...senti questa ke ti dico ) tortoise- ten day interval cinematic orchestra - everyday pink floyd - is there anybody out there ( x la song di chitarra class) kaki king - (virtuosa della chitarra acustica-imperdibile IMHO) kewpie station o playing with pink noise o Night After Sidewalk
Re: Devo fare una compilation, mi aiutate? Queen: One Year Of Love Così quando porti la Giulia in camporella ti fa da colonna sonora...
Re: Devo fare una compilation, mi aiutate? Dai Rallone (pacchettaro...) One Year Of Love non è canzone da camporella, è una canzone per una serata fatta per bene a lume di candela e porcaggine mascherata da romaticismo
ecco.. hai escluso le uniche cose che ascolto... scherzo, ascolto anche qualcosina di eminem e altre cosette... uhm... Eminem - Lose Yourself