poco fa su Italia 1 per chi non sa chi è Conan, si tratta di un cartone animato giapponese per bambini
più che altro...porta figa peggio della signora in giallo! do sta lui sta il morto! quando passa x strada, i gatti neri si toccano i cogghioni!
Visto anche io. Alfa GTV rossa(ovviamente), e a sentirlo snocciolare le caratteristiche tecniche, direi che si trattava di una 3,0 V6! Buona pubblicità per il made in italy!
ma allora ME93 non ti ha insegnato nulla?? LA GUIDA UN SUO AMICO MENTRE LUI CAMBIA LE STAZIONI RADIO O I CD...CON I RAYBAN (SE E' GIORNO)...
Sì...oggi c'era una GTV...ma ogni volta ke devono far vedere uno con un'auto di lusso...c'è sempre la Classe E...mesi fa uno ricco aveva una Serie7...oppure c'è il professore ke ha il Maggiolone!:wink:
io sono arrivato alla parte dove con la suddetta alfa gtv la zia di conan passa il semaforo giallo a 200!!!
Non è la zia,è la madre,ma è costretto a dire ke è la zia ai suoi amici perkè se si venisse a scoprire ke quella donna è la madre di Chinichi,sarebbe un guaio per Conan (ke è Chinichi tornato piccolo a causa di un antidoto)! So un po' di cose su questo cartone!
da quanto ho letto in giro non è ancora stato finito il MANGA! quindi ora che ci fanno i cartoni, li traducono ed arrivano qui in Italia, prima di sapere il finale facciamo tempo a diventare vecchi.