Ciao ragazzi, mi serve urgentemente il vostro aiuto. In pratica ho venduto la mia 535 e questa verrà esportata in Francia e di conseguenza quindi verrà fatta la pratica di demolizione qui in Italia. Poichè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio (soprattutto di questi tempi), anche se io ho detto che se i soldi non sono sul conto corrente non si firma niente, mi potreste dire come dovrebbe andare avanti la cosa e se ci sono particolari punti ai quali devo fare attenzione per non avere guai in futuro con bolli auto per esempio e quali documenti devo farmi consegnare per stare tranquillo! Grazie !!! p.s. Penso che non mi soddisferà mai più nessuna auto come il 535d!!!!
consegni targhe dichiarando la radiazione per esportazione, ti chiederanno forse il paese di destinazione, ti restituiscono il libretto "annullato" con un timbro particolare, da quel momento in poi l'auto, con relativo libretto, diventa un oggetto "al portatore", ovviamente non può circolare liberamente su strada, dev'essere tenuta in area privata, portata in giro su carroattrezzi o con targa prova, ma nel momento in cui la consegni non è più affar tuo, ma solo di chi la possiede e ha in mano il libretto. non devi farti dare nessun documento, fatti una copia del libretto annullato e del cdp con dichiarazione di radiaizone, e tieniti tutti i tuoi bolli pagati perché riguardano solo il tuo periodo di gestione dell'auto. null'altro