Ciao a tutti.. Tempo fa provai la 335d berlina... e le mie impressoni furono tutt'altro che buone!! Venerdì peò ho avuto la pova del 9!! Ero sull'autostrada, tranquillo, sui 120 km/h circa, quando vedo una macchina venire a tutta velocità... eh si, era la nuova 335d coupè!! Scatta la sfida vecchio e nuovo!!! Lo recupero e ci si mette a tirare... sul filo dei 240 km/h... (eravamo in Germania eh) Ma la cosa fondamentale non è la velocità massima, ma la ripresa... C'erano delle macchina e quindi abbiamo dovto frenare, ma poi in ripresa, gli stavo dietro, cioè, non mi riuscivo ad avvicinare, ma neanche lei si allotanava... Sinceramente credevo che se ne andasse alla grande, visti gli 80 cv in più!!!
C'è pure da dire una cosa xò: ke quella era nuova di pacca come si dice e nn sò quello ke guidava quanto avrà tirato una macchina quasi appena ritirata....cioè il motore era legato sicuro....xciò....
Non ti offendere, ma per me queste prove contano davvero poco, insomma, che attendibilità può avere con tutte le variabili del caso? Vedremo le prime prove serie e poi giudicheremo, almeno per quanto mi riguarda (e secondo me ci sarà tuttìaltro che da rimanere delusi dato che il diesel biturbo non è una novità).
Si, sicuramente non era sciolto... però sono sempre 80 cv in più... 80cv!!!!! E c'è da aggiungere che ha il cambio automatico, quindi, sicuramente avrà scalato marcia, mentre io sono rimasto in 6°!!! Di sicuro la prova non è attendibile al 100%:wink: No, non mi offendo... anche perchè mi aspettavo una totale disfatta della mia E46 originale.. e invece... Sarò lieto di attendere prove più veritiere che non mi daranno ragione!! Ciao a tutti!!
vtec,quando avevo il 535d ti dico che le mercedes 270 e le 320 cdi,una mondeo 2.5(quella sportiva a benzina) mi passavano come niente fosse!!!!non sai quanto mi incacchiavo e io ero a tavoletta..fatto sta che fino ai 5000 km l'auto ti da molta potenza in meno...anche se erano 272 cv secondo me ne sprigionava appena 200...e ricordati che i motori diesel danno il meglio dopo i 10.000 km...:wink:
Puo anche darsi che aveva il cambio in modalità manuale.. Anche secondo me con una macchina così nuova nessuno la tirerebbe a palla...
io sono d'accordo con vegeta... queste prove "improvvisate" secondo me vogliono dire poco... meglio aspettare test un po' più seri e approfonditi!:wink:
Dietro è un conto, davanti è un altro. Dietro sono stato pure a un carrera 4 con la vecchia 330d. O anche dietro a un boxster con una accent 1.3 90cv. Starci dietro è una cosa, starci di lato o davanti è completamente diverso.
Ci stavo dietro nel senso che non si allontanava... Poi l'ho detto, sicuramente il motore nuovo di pacca sarà legato, ma ci sono sempre OTTANTA cavalli di differenza!! No, non parlava al cell.... dopo la tirata, si è affiancato (perchè ha rallentato e l'ho sorpassato) e mi ha sorriso... Aspetto anch'io prove "serie", io ho solamente riportato un episodio accaduto,con la delusione di una macchina più potente della mia! CIao a tutti...
ma,x esempio a 130 all'ora, te buttavi giu tutto e gli stavi dietro o un po s'allontanava e poi ,x esempio a 180 lo riprendevi...o acceleravi normalmente quindi non a tavoletta???
ti rispondo: io 330cd papà 535d ti dico che nelle riprese in autostrada vedo solo il fumo degli scarichi...
Poteva essere che non aprisse tutto o non sfruttasse tutti i giri. E' impossibile che non vada di più.
peccato che non eri in auto con me!!! vai in un concessionario bmw e chiedi se hanno dei "blocchi" preimpostati sul motore le auto e si sbloccano automaticamente a tot km...:wink:
Ecco una prova forse più veritiera e sicuramente più logica visto gli 80 cv e i quasi 200nm di differenza!!! Io ho solamente riportato ciò che ho provato... Non voglio dire che la mia sta davanti ad un 335d coupè, anzi tutto il contrario, perchè mi sono meravigliato quando mi sono reso conto che gli stavo dietro!!!