molte assicurazioni basta che compri un altro prodotto ( es. piccola ass.ne su infortuni) e dalla classe 14 ti teletrasportano alla 8........strano eh ?
Ottimo, anche se sarebbe ancora meglio se io assicurato in classe 8 con una vettura mi prendo la moto mi assicurano in classe 8 anche quella!
eh.... ma sono 2 cose completamente differenti quindi nn potrá mai essere cosí ... magari sei bravo ad andare in macchina e in moto sei una frana
Direi un cosa sacrosanta che andava fatta tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa!
Vero e' una cosa positiva!!!! Vado OT pur rimanendo in tema Bersani....ma avete notato adesso che le compagnie telefoniche fanno a gara per chi toglie prima i costi di ricarica....la 3 addirittura oltre a togliere per prima i costi fissi, regala il 50% di telefonate in piu'....20 euro di costo ricarica=30 euro di telefonata..... ma se sono cosi' splendidi adesso, xche' hanno dovuto aspettare una legge e non lo hanno fatto loro spontaneamente????!?!?!
Bastardi o forse stolti.....gia mi sa che sono quelli con meno clienti....se alzano le tariffe poi.........
la tim è l' unica che ha lasciato invariato le tariffe ed ha semplicemente tolto il costo di ricaric!
cmq molte assicurazioni fanno gia delle agevolazioni per la seconda polizza o se il padre assicura l'auto intestata al figlio ecc...