So che ultimamente sto tritando le palle un pò troppo ma mi sono deciso a fare l'assetto. Sono indeciso sulle molle. Guardate qui H&R cosa riporta per la mia auto: Nota le misure sono con unità di misura "in", un in=2.54 cm. . Quelle + adatte al mio caso sarebbero le Race Spring, 2.75 davanti e 2.2 dietro. Va giù senza esagerare. Ora, perchè i venditori non dicono che ci sono diversi abbassamenti? Se io non dicessi nulla molto probabilmente mi arriverebbero le Sport Spring. Insomma che caz.o metto?
dipende se in italy quella roba, dal mercato normale arriva... stessa cosa con le eibach....nesusn rivenditore dice che ce ne son 2 tipi...
coupè non vorrei dire una stronzata ma quelle da 2,75 davanti e 2,2 dietro dev'essere un kit regolabile.. visto che da anche due differenti altezze e visto anche il prezzo di 1'600 dollari...
per dirla tutta... io interpreto le prime due voci come sola molla, e il resto kit... il primo kit fisso e gli altri due regolabili... poi non so.. questo è quello che capisco dal nome del prodotto rapportato anche al prezzo...
Si si, quello che dici è giusto. L'avevo capito anch'io. I primi 2 sono molle, gli altri sono kit completi. Comunque, siccome H&R RaceLine non sono stato in grado di trovarle nemmeno sentendo la Weiss di Milano (non racconto i dettagli senno ridete tutti, roba da matti!!), monto le Eibach SportLine che arrivano martedì. Non ho preso le ProKit perchè abbassano troppo poco per i miei gusti.
Faccio sempre in tempo a mettere gli ammo sportivi. Comunque ho su gli M, non quelli base, tra l'altro molto efficienti. Quando li faccio fuori cambio anche quelli. Poi......... dipende dalle tasche anche