Dopo qualche giorno di utilizzo della nuova 125i ho meditato sul fatto che la cosa che non mi è piaciuta per nulla è il sound! È troppo silenziosa!! A volte per capire se é accesa o meno devo guardare il conta giri! Tutto ciò non è ammissibile per me quindi vi chiedo; qualcuno di voi ha cambiato scarico o provveduto in qualche modo? Esiste qualche trucchetto? Magari qualche valvola che si chiude sotto un tot di giri?? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Dare più voce ai motori benzina appena sono al pc li guardo ma mi sembra di vedere siano lo scarico superspinto no? Comunque di 125i in effetti credo che non ne vedrò mai in giro di persona! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si sono i supersprint, che puoi mettere completo o solo terminale... Se vuoi rimanere in garanzia dovresti mettere lo scarico performance, se non addirittura tutto il Kit motore performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MA esiste già il kit performance per la 125i? Credevo solo quello estetico...di motore non ne ho visto! Mi dai link?
No scusami, mi sono confuso con il 120d, pensavo ad altro mentre scrivevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tirando giu' il finestrino stasera, il mio 118d faceva un bel borbottio da 8 Cilindri, non mi sebrava vero
Secondo me per migliorare notevolmente basterebbe anche solo lo scarico performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi non ti accontenti...be vai di downpipes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però prima di spendere soldi volevo sentire il sound e le impressioni di chi l'avesse già fatto...Però non ho ancora trovato nessuno che lo abbia montato.
bella!!!! il diesel più silenzioso meglio è....cmq sento la delta aziendale 1.6 120cv che è più rombante e trattoreggiante....ma consuma molto meno del mio 118d......
R: Dare più voce ai motori benzina Si ma io ho il 25 benzina! Deve fare bordello!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Dare più voce ai motori benzina No tamarro no ma neanche che la c3 di mia mamma sembra più cattiva! l's3 che avevo aveva un bel sound anche al minimo...questa sembra spenta! Lo scarico completo piacerebbe anche a me ma chissà che costi! io cerco qualcosa tipo minima spesa massima resa! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma in accellerazione non si sente un po' di rumore di aspirazione, o proprio di motore?? mamma mia, x me sarà un shock avere una macchina così silenziosa abitauto alla sinfonia della S2000
io la penso pure come te merlinx, ma almeno tu hai la possibilità di montare il supersprint( che credo costi sui 600/800€) o direttamente il performance, che dovrebbe costare sui 1000€, ma qui non avresti alcun problema di garanzia....io personalmente andrei di performance, costerà sicuramente di più ma almeno non hai alcun tipo di rogne con la garanzia....l'unica cosa che c'è di buono nei motori benzina è che quando dai gas senti il turbocompressore che sfiata, ed è serio come rumore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
si in accelerazione, ma anche da fermo dando gas, senti la turbina che carica e poi sfiata.....in accelerazione piena invece passati i 5000 giri il suono diventa più serio...( noi che col benza passiamo i 5000!!). Al minimo invece in fase di calo di giri si sente qualche borbottio orgasmico!! Comunque sono contento ci sia almeno un altro 125i! Ma io sono stato il primo??? Ad ogni modo penserò al da farsi una volta che ci saranno più pezzi disponibili....
ciao merlinx1,io ho montato il supersprint ed il rumore è fantastico! per la garanzia se non tocchi il kat non c'è problema!
wow dai allora un po' di spasso con rumore turbina e in accelerazione c'è.. Penso che metterò un terminale performance spendo circa 500 euro e ci metto un po' di sound.. Eh già anche se tecnicamente ancora non è in garage ma ormai dovrebbe essere questione di settimane e sinceramente non vedo l'ora! Non so se siamo solo noi col 125i ma sicuramente siamo merce rara!!!!