benvenuto Geno!! ///M33D ha detto che non devi rimappare mai in senso IPERSCHERZOSO... ti spiego subito... ///M33D è detto "er doktor van eprom" è uno di quelli che se non hai rimappato ti prende per il culo per tutta la vita quindi, traducendo il messaggio in codice, salta fuori: "Ora sei obbligato a rimappare!"
Eh per la rimappa devo aspettare purtroppo, se la garanzia me la fiondano nel--------- In progetto vorrei una cosa nn esagerata da vedere. semplice, 4 cerchi decenti e cominciare a liasciare baule porte fianche e cofano, insomma un crukko style........per ora vado di cosette semplici poi col tempo piano piano
Ciao Geno così ho marchiato pure te benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Beh, che dire...non ho potuto farlo illo tempore e allora lo faccio adesso: benvenuto, Mirco!!!!!!!!!!!