E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 938 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Visti, visti, ne discutiamo da un po’ in una chat interna: sono le prese d’aria freni della M4 GT4, ma sono anche bruttine da vedersi.
    A breve uno di noi ne installerà di diverse, che prendono aria da sotto, esattamente dove c’è lo spolierino nero in gomma. Staremo a vedere ;)
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
  4. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    di queste che ne pensi invece?

    facendole verniciare in tinta carrozzeria sono belle a mio parere

     
  5. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    mi piacciono... e facendole in tinta della tua carrozzeria credo stiano bene

    [​IMG]
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Si, in effetti se la vernici in tinta carrozzeria non viene male!
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Si, davvero!
     
  8. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    non ho trovato però il resto del kit tubi ecc...

    tocca farseli artigianali ?
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Quello con prese d’aria basse, al posto degli spoiler di gomma neri, è completo dei tubi. L’altro, mutuato dalla GT4, mi pare preveda solo le prese ma manchino i tubi...
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
  12. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    penso anch'io fino a 500/550cv va bene quello stock

    quella del sito Wagner hai visto la potenza? >:>
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.647
    4.805
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.747.185
    Giulia
    Grazie per il chiarimento. ;)
     
    A Gio72 piace questo elemento.
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    D2E1337F-193F-4759-B1DC-61935F62BBB7.jpeg
    Io, lei, l’asfalto asciutto, la neve attorno, le ruote a volte fumanti, la spinta possente sulla schiena, le bombardate dagli scarichi... What else?

    Ah si, i fischi insopportabili dei freni :(
    Vabbè, domani in tarda mattinata proveremo a piazzare i gommini Pagid anche sulle pastiglie dietro e vediamo se cambia qualcosa, altrimenti dovrò tornare alle pastiglie stock :(
     
    A Afterburner, Sam_Cooper, Nolder e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.502
    20.844
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Cassone Indo-Britannico
    Falzarego?
     
    A Gio72 piace questo elemento.
  16. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    a parte i fischi, pura poesia =D>
     
  17. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Che spettacolo!!!
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    I fischi hanno avuto la meglio: stamattina abbiamo provato a mettere i gommini Pagid anche dietro, ma non è cambiato nulla (come era lecito attendersi, trattandosi di attrito tra materiali...).
    Vabbè, tentativo doveroso andato a vuoto.
    Tornerò stock, ma magari per gradi: proverò prima a sostituire le pastiglie dietro, che paiono le maggiori imputate, e, se non bastasse, anche quelle davanti.
    La prossima volta che andrò in pista le rimonterò all’occorrenza, perché vi assicuro che le pastiglie stock sono pessime sotto stress: perdono efficacia già dopo qualche frenata intensa, anche se i tubi in treccia e l’olio Motul 660 evitano fenomeni di fading con allungamento della corsa del pedale.
    Peccato perché stamattina ho fatto un bello sparo in discesa e la frenata è risultata sempre ineccepibile. Ma i fischi sono davvero insopportabili e imbarazzanti... :(
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Un poco oltre: quello è il rettilineo che conduce al vicino Passo Valparola ;)
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.

Condividi questa Pagina