E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 584 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    perche' avere piu' auto in garage significa far girare anche piu' money, piu' tempo, piu' tutto.....
    Si devon stilare prerogative ed esser soddisfatti per le nostre necessita' .:cool::wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2015
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Ciao ragassuoli!

    Vi anticipo che venerdì sera proverò l'X4 35d 313cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono curioso di vedere come si comporta questo piccolo "sav"!
     
  4. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.727
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Ciao Gio, un bel X6 M550d?! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.130
    8.702
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Preparati a cambiare auto ... :mrgreen:
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    gio' conosce bene X3 per cui immagino dara' il giusto peso alla recensione.

    Nel mio test X4 35d di un amico non sono riuscito ad apprezzarlo in pieno......

    Complice forse il fatto che non amo la guida "alta"
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.130
    8.702
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Non l'amavo nemmeno io, sono stato costretto (mio malgrado) ad imparare ad amarla :sad:
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ti divertirai, specie se lo provi su neve :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    però poi tornerai sul 435i e l'x4 sarà solo un ricordo
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    No, su neve sarà impossibile!

    Sono più che altro curioso della guida di questa nuova X4. Il motore lo conosco bene, avendolo già "bocciato" (rispetto al mio) in occasione della prova della 435d xdrive a Natale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.130
    8.702
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Putroppo è privo dell'allungo del motore a benza nonostante giri per essere un naftone, ma ha una coppia da TIR.

    A mio avviso, nonostante non sia un progetto freschissimo rimane tra i migliori diesel in circolazione.
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.130
    8.702
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Bello il sound, ma ho sempre paura delle ridondanze, sarebbe interessante sentire cosa succede dentro l'abitacolo a 130-140 km/h
     
  13. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    canta pazzescamente bene!
     
  14. infoMatt

    infoMatt Collaudatore

    395
    114
    11 Giugno 2014
    Reputazione:
    6.997.558
    VW Golf
    Dalla 335xis Performance alla 435i!!! (da pag. 258)

    Se risuona a 130 basta andare più veloci, ed il problema sparisce... :mrgreen:
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Al tizio l'hanno chiesto in tutte le salse e continua a ripetere "no drone at all" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Il problema è che qualsiasi modifica in tal senso è non omologata e, come dice [MENTION=1930]Gabo[/MENTION], passibile di conseguenze anche molto fastidiose.

    La soluzione migliore sarebbe quella di "svuotare" il risuonatore, in modo da mantenerne la foggia esterna e passare così inosservato in caso di occhiata sommaria...

    Sono in contatto anche con quelli di SuperSprint, molto professionali e competenti, che mi potrebbero rifare tutta la linea da dopo il DP fino al finale M Performance, ma parliamo sempre di pezzi ad hoc, non omologati e non omologabili.

    Tuttavia, vi assicuro che mi attirerebbe tanto schiarirgli la voce, la sua bellissima voce!

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Invece, per completezza informativa, vi segnalo che in molti si lamentano per il "drone" in caso di "golf tee mod", ovvero bloccaggio della valvola sullo scarico sx in posizione sempre aperta.
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
  17. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.165
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
  18. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Anche il mio 125i con scarico MPE a 130km/h o meglio a 3000 giri risuona parecchio soprattutto "sotto carico" a me non infastidisce ma ogni tanto chi è seduto sui sedili posteriori me lo fa presente.

    Tenete conto che l'MPE della F20 non ha più la valvola quindi e come avere la golf tee mod.
     
  19. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.727
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Allora Gio?! Sto X4 a carburante povero che dice?
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition

Condividi questa Pagina