Adesso che mi arriva la E61 appena presa (usata), sono indeciso di cosa fare della mia Triumph Speed Triple, visto che la usero' sempre meno causa bimbo piccolo e trasloco dell'ufficio in un posto dopo e' possibile arrivare in auto. Magari potrebbe essere comodo uno scooter visto che l'ufficio e' comunque a Milano centro. Per adesso la Speed l'ho messa in vendita, ma sono esattamente 23 anni che ho la moto. Sarebbe la prima volta senza. Che faccio ? Matteo
io prenderei una bella naked italiana,anche ora visto il clima eccezzionale che c è......... come una ducatona,moto morini corsaro veloce,oppure una mv brutale....... forse sarò molto patriota,ma come trasmettono emozioni le moto italiane non c è nessun altro in grado di farlo........
vai di scooterone,puoi andare a farci anche un pò di spesa con la moglie,in città lo scooter non si batte... vedi honda SW-t.
ho messo opzione 2 ma volevo mettere la 4.. se non è troppo fuori budget un bello streetfigheter... provato sabato... da paura... unico neo sono i freni.. sono molto molto potenti ma devi farci la mano pinzano troppo fin da subito...
Ti può interessare un cambio con una Ducati 1000ss modificata? è una special che è apparsa su diverse riviste italiane
La Tripla è la Tripla, nessuna altra moto ha il suo fascino ignorante Detto questo, siete abbastanza curiosi, gli consigliate di comprare altre naked quando lui dice che gli servirà al massimo uno scooter ... Vabbè, la Tripla io l' ho venduta quasi 2 anni fa, dopo 20 e rotti anni di moto, purtroppo sono scelte che si devono fare quando si decide di avere una famiglia... e il tempo a disposizione nella giornata non è moltiplicabile
ahime' ti quoto , cube ! Pensate che avevo venduto la vecchia moto (Yamaha Fazer 1000) perche' cambiavo lavoro e la nuova azenda era in centro, per cui avevo gia' pensato allo scooter ... poi non ce l'ho proprio fatta e ho preso la Speed Adesso sono nella stessa situazione, moto praticamente venduta ad un collega perche' la uso solo per fare 5 km in centro citta'. A febbraio marzo mi guardo in giro, o la Vespa oppure pensavo ad una monocilindrica supermotard tipo KTM 690 (tenete sempre presente che la userei praticamente solo per quei 5 km di citta' per andare al lavoro). Matteo
Io sono uno che è passato da una Triple 1050 ad una Vespa GTS 300. Sai qual è il problema? Che la moto mi manca (ho tratticchiato una sport classic ducati), ma la Vespa non la vendo neanche se mi sparano.