Ciao a tutti...un consiglio da voi possessori della serie 1. Sto valutando di passare dalla mia 330d toruing alla serie 1, ho per le mani una buona occasione, volevo sapere come vi trovate e soprattutto com'è a livello di abitabilità e spazio baule...grazie ciao!
Come spazio baule non è male.... però i posti posteriori sono abbastanza sacrificati... quelli anteriori invece sono adeguati, mancano solo dei posti dove mettere gli oggetti...
Tutto sta se ti servono spazi a bordo o meno. A me non servivano e nel 2004 comprai una A3 dando indietro una A4 avant del 2002, senza trovarmi sacrificato. Considera cmq che la 1er è stretta forte nei posti dietro. Per il resto, avendola, te la stra consiglio!
Su questo non c'è alcun dubbio. una o l'altra basta che sia BMW :wink: Dei posti dietro non mi interessa....mi interessa il bagagliaio quando tiro giù i sedili, essendo musicista....batterista per l'esattenza...carico spesso parecchia roba....
Sto valutando di passare dalla mia 330d toruing alla serie 1, ho per le mani una buona occasione, volevo sapere come vi trovate e soprattutto com'è a livello di abitabilità e spazio baule...grazie ciao![/quote] Premessa: ho una 120d + step + fap. Se ti serve spazio tieniti la serie 3 , altrimenti la 1er è una buona macchina, che da un gran piacere di guida! Il baule è proporzionato con le dimensioni della macchina, però ha una forma tale che è difficile da riempire. E' troppo stretto, ha sagomature sul fondo che nn permettono un buon carico di valige. Ho provato di persona che è meglio utilizzare più bagagli piccoli che pochi di grandi, ma per far stere il tutto ho lavorato parecchio. Anche la visibilità non è il massimo, ma il piacere che trasmette quando sei alla guida va oltre ai difetti che ho riscontrato! Bye
io l'ho appena fatto...domani vado a ritirare la mia nuova 120d e parto subito per un week end per testarla quindi lunedi mattina ti saprò dire:wink:
Ottimo!! Attendo riscontro allora!! GRazie e complimenti per l'acquisto. Ma hai dato dentro la tua per la serie 1 nuova??
lasciamo perdere alla fine mi ha dato 11.000 e della sua ha voluta 28.000 è un settembre 2006, futura, con 12.000 km, pelle, sedili elettrici con memoria, cerchi 18, vetri oscurati, pack luci, xenon, poggiatesta posteriori.. presa da Kulto a Jesi (AN)
poteva valutarti qualcosa in più la tua...è che da quello che ho capito per BMW il cabio usato-usato da una macchina "più grossa" verso una più piccola è difficile...mah...