Da Radio Pro a Navi Pro NBT EVO id6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Da Radio Pro a Navi Pro NBT EVO id6

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dingodile, 3 Marzo 2021.

  1. Dingodile

    Dingodile Aspirante Pilota

    43
    4
    31 Ottobre 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW 118D
    Buonasera ragazzi,

    ho una BMW F20 del 2018 con Radio Professional e vorrei montare un Navigatore Professional. Sapresti dirmi il prezzo (escluso montaggio e codifiche varie) e dove comprarlo?

    Inoltre, la mia radio ha mercato? Essendo praticamente la versione base e quindi quella equipaggiata obbligatoriamente sulle vetture, probabilmente temo di no.
    Eventualmente a quanto potrei vendere il tutto?

    Per risparmiare, invece, avrebbe senso montare lo schermo originale del Navi Pro, senza l'unità centrale ed i comandi, mettere il CarPlay (la mia è sprovvista di antenna WiFi, ma credo sia tranquillamente acquistabile e montabile) in modo da usare appunto solo il CarPlay? Il mio scopo è quello di usare questo come navigatore, ossia Waze dall'iPhone.

    Grazie a tutti.
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Se vuoi usare il carplay la tua radi odeve essere provvista di ingresso wifi (connettore viola) se manca l'antenna nessun problema, si acquista e costa circa 20 euro, altrimenti se manca tale connettoe devi sostituire la radio con il navi Nbt Evo id6
    zona napoli puoi rivolgerti a @megalo84 che sicuramente sapra consigliarti su cosa installare
     
  3. Dingodile

    Dingodile Aspirante Pilota

    43
    4
    31 Ottobre 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW 118D
    Ciao, ti ringrazio per la risposta. Io voglio proprio cambiare unità, non voglio solo il CarPlay. Il ragazzo che hai menzionato li vende anche?
     
  4. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Penso che lo conosci
    Si chiama Gennaro
     
  5. Dingodile

    Dingodile Aspirante Pilota

    43
    4
    31 Ottobre 2020
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW 118D
    Sì, è un amico dove ho già fatto diversi lavori
     
  6. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    e allora affidati di nuovo a lui, in zona non penso ci siano altre persone più preparate
     

Condividi questa Pagina