da non credere | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

da non credere

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da bmw330xd, 25 Marzo 2008.

  1. bmw330xd

    bmw330xd Kartista

    67
    3
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -40
    bmw330xd
    ciao a tutti,
    vi racconto la mia storia che ha a dir poco dell'incredibile:
    nel 2004 ho acquistato una serie 1 120d pagandola 220e al mese, nel 2005 esendo in grado di estinguere il finanziamento, contatto la bmw financial di milano, mi faccio dare le coordinate bancarie e l'importo per l'estinzione, vado nella mia banca ed eseguo un bonifico a loro favore, dopo poco mi arriva un fax di ricevuta e cancellazione del finanziamento.Nel 2006 volendo acquistare la nuova 120d vado in concessionaria e scopro che non mi viene concesso il finanziamento perchè non ho saldato la vettura precedente, fornisco tutte le ricevute al concessionario ed allo studio legale argento che si occupa delle pratiche bmw.Dopo alcune settimane lo studio legale mi chiama per dirmi che è tutto risolto, le ricevute sono state verificate ed è tutto sisitemato, nel frattempo avevo deciso di tenere la mia auto. Settimana scorsa, si presenta l'ufficiale giudiziario sul posto di lavoro e mi dice che deve pignorare lo stipendio, ho contattato il loro studio legale che non sa nulla, il legale da dove è partita tutta questa cosa, non vuole sentire ragioni, prima pago dopo eventualmente parliamo.Credo che questa sia una truffa e adesso devo capire da dove è partita.
    scusate per lo sfogo ciao a tutti:rolleyes:
     
  2. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    in bocca al lupo... spero tu abbia tutte le ricevute di bonifici ecc...
    io farei una denuncia alla bmw dopo... che magari poi ritiri per un buon 35% di sconto sul nuovo ;) :mrgreen:
     
  3. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    :eek: :eek: :eek:

    Se veramente è tutto apposto ed hai la possiblità di dimostrarlo, prendi un avvocato con le @@ e fagli il sedere a strisce, altro che sconto sulla nuova auto, tirargli fuori più soldi possibili!
     
  4. Snfgnc

    Snfgnc Collaudatore

    498
    6
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    72
    X5 E70 xDrive35i + 535i F10
    Se nessuno vuole sentire ragioni rivolgiti a un avvocato serio che ti tiri fuori da questo problema...
     
  5. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    porca miseria..spero tu riesca a risolvere presto questa situazione!!
     
  6. Robby84

    Robby84 Secondo Pilota

    722
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Anch'io ho avuto un piccolo problema con la BMW Financial Services, per una storia di bolli mancanti!
    Quando ho acquistato l'auto riscattando il leasing dicevano che mancava il primo bollo (periodo di 3 mesi) quando in realtà non doveva esserci perchè l'auto era stata importata dalla germania (proprio dalla BMW Italia SPA, e non da un privato o autosalone esterno) e dai tre mesi in giù i bolli erano stati pagati tutti. Hanno fatto un sacco di casini e se non mi sbattevo io con giri di telefonate loro il CdP non me l'avrebbero più mandato... neanche una telefonata, un avvertimento che a loro qualcosa non quadrava... Niente! Aspettavano che mi facessi vivo io per spiegare perchè quel bollo non era stato pagato!!! Ora ci rido su, ma se ci penso, mi viene da piangere perchè non è possibile che succeda tutto ciò!

    Spero tu riesca a risolvere questo problema, non credo sia una truffa, ma non prenderla sotto gamba! Un consiglio, quando parli con qualcuno e ti dice "tutto a posto" prendi nota e nome della persona con cui hai parlato... Sai... prima di prenderlo tutto in c...o, meglio provare prima a pararselo!!!
     

Condividi questa Pagina