.. io li boicotterei per 6 mesi poi vedrai come fanno a riabbasarlo: http://www.ilquotidianoitaliano.it/...e-al-cinema-costera-un-euro-in-piu-58601.html
Già da noi hanno alzato... Si spende 7,50€ a cranio, 10,00€ quelli in 3d... Il ciò perchè hanno monopolizzato: hanno comprato tutti i cinema e la multisala + vicina sta a 50km.
Io sono anni che non vado al cinema. Quanto costano adesso l'ingresso per le prime visioni? Ed per i cinema d'essai?
A Udine momentaneamente i prezzi sono di 8 euro per le proiezioni normali e 10 euro per le proiezioni 3D. Prezzi che vengono maggiorati di 50cent se si prenota il film da casa per poi comprare in loco. Si sopravvive solo con la Tessera del cinema (ricaricabile a botte di minimo 50 euro) con la quale il prezzo del biglietto viene ridotto di 2.50 euro. Io che vado molto spesso ho fatto la sopracitata tessera, ma chi ci va poco viene già ora salassato.. Se salgono ancora finiremo a 9 e 11 + l'eventuale prenotazione.... Mi piace il discorso.. aumentiamo le agevolazioni al comparto cinematografico, ma visto che non ci sono soldi quello che noi regaliamo a loro lo facciamo pagare al consumatore finale.....
da me costano 8 i normali e 11,50 i 3d + 50 cent di prenotazione.... si sopravvive con la tessera che costa 5 euro e fanno pagare 5 euro i normali 9 e 50